Progetto Smart-Giulietta

....e la batteria non si danneggia?
 
Premesso che ognuno ci fa quello che vuole con la sua Alfa...ma non sarebbe meglio convogliare tutte queste energie/risorse monetarie nel migliorare le prestazioni dell'auto con un assetto più performante,uno scarico migliore,o un incremento dei cavalli...in fondo l'Alfa si è sempre differenziata da questo...più automobile che "giocattolone elettronico"
 
  • Like
Reactions: Gianmichele 156
Premesso che ognuno ci fa quello che vuole con la sua Alfa...ma non sarebbe meglio convogliare tutte queste energie/risorse monetarie nel migliorare le prestazioni dell'auto con un assetto più performante,uno scarico migliore,o un incremento dei cavalli...in fondo l'Alfa si è sempre differenziata da questo...più automobile che "giocattolone elettronico"
Si hai ragione, ma un bel localizzatore satellitare penso farebbe comodo anche a te,no?
 
Sono d accordo con tutti e due... :)
 
Si hai ragione, ma un bel localizzatore satellitare penso farebbe comodo anche a te,no?

Sicuramente...ma quando ti rubano la macchina,il tempo di arrivare in caserma X denunciare il furto,"loro" già te l'hanno smontata e il localizzatore magari sarà andato dentro qualke cesso.
 
Perché devi andare in caserma a denunciare il furto?basta telefonare e iniziare ad andare dove si trova la macchina e aggiornare la centrale operativa sulla posizione...è ne più e ne meno il lavoro che fanno le centrali operative dei vari satellitari
 
Forse xké non mi fido dell'efficienza di alcuni elementi delle fdo...se ci fanno le barzellette ci sarà un motivo.[emoji57]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse xké non mi fido dell'efficienza di alcuni elementi delle fdo...se ci fanno le barzellette ci sarà un motivo.[emoji57]
Appunto, meglio telefonare e richiedere l'intervento invece che andare semplicemente a denunciare....
Cmq sapete quanti interventi fa una pattuglia nelle sei ore di servizio esterno?
Mediante 10!ovviamente la precedenza va data ad aggressioni, rapine, sparatorie, risse e tutto ciò che riguarda l'incolumità personale.....