Stelvio o non stelvio ...

comunque sia un suv a trazione posteriore non si può sentire...
 
  • Like
Reactions: weneto
comunque sia un suv a trazione posteriore non si può sentire...
Mah non sono d'accordo, vorrei vedere quanti effettivamente usano la trazione integrale, io abitando a Roma e non andando mai sulla neve non ne sento la necessità , soprattutto nell'ottica dei costi di gestione. Ti porti dietro più massa, maggiori attriti e manutenzione più costosa. Ho un collega con il range rover che per sua ammissione non ha mai usato sulla neve ne in sterrato ... soldi buttati per me
 
Alla fine dipende soprattutto dalle tue aspettative, quindi io se fossi in te andrei direttamente a provarla ...
 
Alla fine dipende soprattutto dalle tue aspettative, quindi io se fossi in te andrei direttamente a provarla ...

Purtroppo per esperienza le prove che si possono fare sono sempre molto limitate 30 minuti massimo, ma non è colpa dei concessionari come potrebbero far fare prove di 3/4 giorni a tutti quelli che lo chiedono, sarebbe bello poterla noleggiare magari per una settimana.
 
Va bene, ma per vedere se 180cv ti bastano un test drive di 30 minuti è sufficiente ...
 
Va bene, ma per vedere se 180cv ti bastano un test drive di 30 minuti è sufficiente ...
Purtroppo il 180cv non è disponibile per la prova in nessuna concessionaria......solo 280 o 210cv!
Io prenderò il 180cv anche senza provarlo anche perché sono sicuro che mi basteranno, devo solo decidere se RWD o Q4......entro giovedì deciderò, ho appuntamento in concessionaria!!!
@Ippo 2001: hai pensato a delle alternative alla Stelvio? Io no, voglio quella!!!!!!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Purtroppo il 180cv non è disponibile per la prova in nessuna concessionaria......solo 280 o 210cv!
Io prenderò il 180cv anche senza provarlo anche perché sono sicuro che mi basteranno, devo solo decidere se RWD o Q4......entro giovedì deciderò, ho appuntamento in concessionaria!!!
@Ippo 2001: hai pensato a delle alternative alla Stelvio? Io no, voglio quella!!!!!!

Alternative le sto valutando a 360 gradi, ma per ora sono in alto mare anche se la stelvio m'attizza molto, come d'altronde m'attizza molto la giulia ... le tedesche non mi fanno al momento lo stesso effetto.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ma per prendere Stelvio RWD, perché non ti prendi semplicemente Giulia?

Io personalmente avrei puntato sul Q4 anche se avessi preso Giulia...
Perché se la TP è esuberante, questo Q4 è davvero esaltante.
 
Ippo, fai subito un salto in concessionaria e fatti un test drive sia di Giulia che Stelvio e prova rispettivamente la 210 e la 180!!! Fidati che uscirai dal concessionario alleggerito di una 50ina di € ma con il sorriso stampato sulla faccia :D

PS. se non ti serve il Q4 anche secondo me è inutile averlo!! Ma se provi uno Stelvio 210 Q4 e una Giulia 180 TP capirai subito cosa fa più per te
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma per prendere Stelvio RWD, perché non ti prendi semplicemente Giulia?

Hai ragione, ma oggettivamente il bagagliaio della Giulia è un po piccolo per me e poi, so che sto per bestemmiare, la giulia non l'aggancio delle barre per il box sul tetto a scomparsa, ha il sistema come sulla giulietta e questa cosa non mi piace molto.

Ippo, fai subito un salto in concessionaria e fatti un test drive sia di Giulia che Stelvio e prova rispettivamente la 210 e la 180!!! Fidati che uscirai dal concessionario alleggerito di una 50ina di € ma con il sorriso stampato sulla faccia :D

PS. se non ti serve il Q4 anche secondo me è inutile averlo!! Ma se provi uno Stelvio 210 Q4 e una Giulia 180 TP capirai subito cosa fa più per te

si infattiè la soluzione migliore anche se sarebbe ideale trovare una concessionaria a roma che abbia una stelvio Q4 e RWD da far provare ...

p.s. che non c'entra niente qualcuno di Roma sa che fine hanno fatto i venditori della concessionaria Autogamma di via prenestina?
 
  • Like
Reactions: ack