Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Club Alfa 2017

Ciao a tutti, ..... per me era una discussione chiusa ...... quindi non capisco questo gemellaggio dei poveri.
Io sono stanco di ripetere le cose, lo scritto due volte, ma se voi non capite cosa ho scritto non e' colpa mia,..... quindi mi sembra inutile riscriverlo.
Poi V6 ......... potevi risparmiartela la frase: Grande zio.
Grande perche?,..... di cosa? ....... perche' secondo te mi ha zittito ...... ma finiscila. Che tristezza.
Io vi rispetto tutti, ..... in particolare ziopalm, ...... ma tutto questo non porta a niente.
Quindi non fatemi incaxxare ;);););):D:D:D:D
:)

Possiamo smetterla di fare inutile spam su questa discussione?
Se ti interessa ti iscrivi se no passi al prossimo raduno
Hai espresso la tua opinione mancando di rispetto a chi ci ha investito del tempo ora finiamola
C'era un evento in pista 2 settimane fa che ti ho sottolineato
Ci sei andato?
 
Scusate l'ot, se a qualcuno interessa il 9 giugno giriamo al Mugello.

Detto questo confermo la mia presenza al nazionale!!! Gia iscritto!!!
 
  • Like
Reactions: V6-MO
ognuno ha detto la sua.. chi la vuola cotta, chi la vuole cruda... io penso che l'importante sia farli i raduni.. nazionali, regionali o comunali... sono un gran bel modo oltre che per passare un pò di tempo tra appassionati anche per far conoscere e ammirare dei capolavori di meccanica a chi appassionato non è.. e magari lo diventa...
io personalmente frequentando raduni ho conosciuto a parte persone eccezionali auto che avevo visto solo in tv

La penso come te.-
 
Ho dovuto ripulire un pò la discussione, troppo troppo off topic, chiaritevi con messaggi privati o a voce fate prima
 
Chiedo scusa, non riesco a mandare messaggio privato all'utente J.Kay.
 
Mmm... L'aver posticipato a luglio mi apre nuove prospettive, spero di poter venire anch'io! :)
 
  • Like
Reactions: J.Kay