Pack Clima

skyscream73

Alfista principiante
1 Maggio 2017
48
163
34
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel 210 cv
Altre Auto
fiat panda cross 4x4
Ho ordinato il pack clima (che attualmente viene chiamato climate upgrade) nella Giulia, ed offre varie meraviglie:
  • Parabrezza atermico
  • Bocchette dell'aria posteriori
  • Vano refrigerato
  • Porta USB posteriore
  • Porta USB anteriore extra
  • Sistema per qualità dell'aria AQS
Ma volevo chiedervi: ma sto vano refrigerato. Ma dov'è? A me non sembra esistere. Anteriormente il vano porta bibite non mi Pare che si raffreddi. Il pozzetto neanche.
Voi avete esperienze?
 
  • Like
Reactions: drago14
Ciao, il vano refrigerato non è niente altro che lo scomparto porta documenti (di fronte al passeggero) che viene raffreddato. Funziona
 
  • Like
Reactions: drago14
Ciao, il vano refrigerato non è niente altro che lo scomparto porta documenti (di fronte al passeggero) che viene raffreddato. Funziona
Uhm.. vanobrefrigerato nel porta documenti :)
Dovrò cambiare destinazione di utizzo. Grazie.
 
Il parabrezza atermico in sostanza cosa sarebbe? Ed il controllo per la qualità dell'aria?

Ovviamente il vano è refrigerato SOLO se il condizionatore è acceso, giusto? D'inverno non mi aspetto funzioni o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: drago14
Il parabrezza atermico in sostanza cosa sarebbe? Ed il controllo per la qualità dell'aria?

Ovviamente il vano è refrigerato SOLO se il condizionatore è acceso, giusto? D'inverno non mi aspetto funzioni o sbaglio?
il parabrezza atermico serve a filtrare i raggi uv cosi l'abitacolo si scalda meno sotto il sole,il controllo aria cè un sensore che se sente aria inquinata mette in automatico il ricircolo interno e si va solo con il condizionatore cè una presa aria all'interno
 
Grazie mille spastru, sei stato gentilissimo.
 
Io che non ho il pack clima e quindi nemmeno il "Sistema per qualità dell'aria AQS" perchè mi si accende il led del condizionatore sulla lettera A.....in teoria dovrei avere solo "ricircolo interno" o "aria esterna" ma solo in manuale
 
  • Like
Reactions: enzobig
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io che non ho il pack clima e quindi nemmeno il "Sistema per qualità dell'aria AQS" perchè mi si accende il led del condizionatore sulla lettera A.....in teoria dovrei avere solo "ricircolo interno" o "aria esterna" ma solo in manuale

C'è anche su Giulietta, in A decide se è più conveniente ricircolare l'aria o prenderne di nuova per risparmiare energia.