Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

La first Edition dopo un tot di tempo non sarà più ordinabile perché è una versione di lancio. Onestamente anche io all'inizio volevo i led, ma cosa ti cambia a te.. .illuminano benissimo e sono stupendi questi bixeno.
 
  • Like
Reactions: Myst
La first Edition dopo un tot di tempo non sarà più ordinabile perché è una versione di lancio. Onestamente anche io all'inizio volevo i led, ma cosa ti cambia a te.. .illuminano benissimo e sono stupendi questi bixeno.
No per caritá era principalmente per un discorso estetico
 
No per caritá era principalmente per un discorso estetico
Ah okay allora ci sta! Però la first Edition non sarà mai con Full Led credo. Prima o poi smetteranno di produrle visto che il periodo di lancio é finito. Ma non ne sono sicuro al 100%. Io ho preferito averla subito con quel pacchetto che aspettare per i Led
 
Commercialmente parlando avrebbe senso introdurli una volta tolto l'allestimento First Edition (che dura fino all'ultimo di Giugno)
Quindi questi full led potrebbero costare molto più cari del prezzo di listino che avranno :confused:
Della loro disponibilità ne parlò Fideli in un'intervista, Full LED e Carplay/AndroidAuto verso la metà dell'anno
 
Sarebbe anche interessante capire se faranno un allestimento tipo "veloce" come per la giulia una sorta di pacchetto sport
 
sicuramente l'opzione full led costerà i soliti 1000 euro in più, e se comporta solo la differenza sul faro anteriore, per mè vanno meglio gli xeno come luminosità.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
sicuramente l'opzione full led costerà i soliti 1000 euro in più, e se comporta solo la differenza sul faro anteriore, per mè vanno meglio gli xeno come luminosità.
Vero!
Però siccome lo hanno anche le Seat.....lo vogliamo anche noi.
Anche se non ce ne frega niente....perché qua sul forum siamo pieni di utenti... che non avrebbero argomenti
..... diversamente. [emoji6]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ecco come dovrebbero essere i full led
 

Allegati

  • Schermata 2017-06-08 alle 10.41.52.png
    Schermata 2017-06-08 alle 10.41.52.png
    155.2 KB · Visualizzazioni: 195
Pubblicità - Continua a leggere sotto