Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay - ALFA GIULIA

Ma la vogliamo finire di ripetere informazioni SBAGLIATE!!!
Fedeli Nella famosa intervista dichiarava la disponibilità di Android auto è Apple car play entro giugno, ma per quanto riguarda i fari full led non ho mai dichiarato una data in cui saranno disponibili.
Informatevi prima di martellare con sta storia dei full led!!
Poi quando sarà il primo luglio e se non sarà ancora arrivata la disponibilità di auto e carplay allora la potrete lamentarvi e assillare il servizio clienti.
 
  • Like
Reactions: Linus@alfa
Magari anche leggere con più attenzione i messaggi che credi contengano informazioni sbagliate può aiutare.

Ho detto testualmente, e ripetutamente "non ho nessuna notizia", quindi non vedo come avrei potuto diffonderne di sbagliate.

La "promessa" delle due novità è stata contemporanea, perchè fatta in un unico contesto, in un'unica intervista, e questo mi pare un dato di fatto.


Quali informazioni sbagliate (addirittura con la maiuscola) io abbia dato veramente non lo capisco.
 
Buongiorno....siamo arrivati a Giugno 2017. Ci sono novità per i fari full led e l'infotainment? A Febbraio l'Ing. Fedeli aveva comunicato che a Giugno sarebbero arrivati i fari full led ed un aggiornamento per i sistemi multimediali con Apple CarpLay e Android Auto e connessione Internet. Oggi sono andato in concessionaria perché vorrei acquistare una Giulia, ma il venditore non sapeva nulla. Si è informato con il suo Responsabile che a sua volta mi ha comunicato di non aver avuto indicazioni da FCA. Qualcuno sa quando saranno finalmente disponibili??? Oramai anche la FIAT Argo ha Apple CarpLay e Android Auto e connessione Internet....Potete aiutarmi?
Mi riferivo in particolare a questo messaggio.
 
La "promessa" delle due novità è stata contemporanea, perchè fatta in un unico contesto, in un'unica intervista, e questo mi pare un dato di fatto.


Quali informazioni sbagliate (addirittura con la maiuscola) io abbia dato veramente non lo capisco.

La promessa è stata fatta si nella stessa intervista però, c'è un piccolo dettaglio che in realtà conta moltissimo, per una cosa è stata fornita una scadenza temporale ben precisa, mentre per l'altra no.

Vorrei chiuderla qui augurandomi di vedere queste features il prima possibile per lasciare sempre meno argomenti ai detrattori di questo marchio.
 
Senza contare che sicuramente i Full Led saranno appannaggio solo delle auto nuove mentre per Android e CarPlay ci sono dubbi sulla loro installazione nelle auto già prodotte.
Non resta che aspettare, intanto possiamo usufruire degli aggiornamenti previsti nella 6116 (e collegate...) :)
 
Esprimo solo un mio parere.
Secondo me non ci sarà nessun aggiornamento per le nostre, se verranno inseriti tali optional saranno disponibili solo nei nuovi modelli, altrimenti penso che li avrebbero inseriti nella campagna degli aggiornamenti 6116.
 
Esprimo solo un mio parere.
Secondo me non ci sarà nessun aggiornamento per le nostre, se verranno inseriti tali optional saranno disponibili solo nei nuovi modelli, altrimenti penso che li avrebbero inseriti nella campagna degli aggiornamenti 6116.

Oppure li metteranno a pagamento..inserendoli nella campagna di richiamo sarebbe come ammettere una "mancanza" o un "difetto" corretto successivamente,se invece te lo fanno pagare tra un mese risulterà un upgrade.
 
Su una rivista di auto di questo mese al.... dice che sarà disponibile da Luglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me il concessionario ha detto che l'aggiornamento dovrebbe uscire a Giugno-Luglio e che il sistema sarà aggiornabile via software (che per altro ha del tutto senso, dato che non credo proprio serva nuovo hardware per usare car play o simili).