Acquisto giulietta 1.4 tb

Jotaro Kujo

Nuovo Alfista
11 Giugno 2017
20
7
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tb
Ciao a tutti.Questo è il mio primo post.Ho appena acquistato una giulietta 1.4 tb in pronta consegna,colore grigio stromboli,cerchi in lega,fendinebbia e ruotino di scorta a 16700 euro compresa la mia 147 di 11 anni.Mi sembra un buon prezzo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto! Il prezzo sembra ottimo, se vuoi puoi presentarci la tua nuova Giulietta con delle foto
 
Ho firmato il contratto sabato.La macchina è ancora in fabbrica a Cassino.Comunque da contratto deve essere immatricolata e consegnata entro fine mese.
 
Complimenti ! Che versione é ? Super o ...
 
No,è la versione normale.Avevo optato per la versione super,ma quando mi ha sparato il prezzone, mi sono fatto due conti,e ho deciso di prenderla.
 
  • Like
Reactions: snupix
Comunque ringrazio pubblicamente l'utente Marefix,comasco come me,che con i suoi post mi ha indirizzato al Motor Village di Arese.
 
Dopo più di due mesi di Giulietta,valutando i pro e i contro,posso dire che la 147 era meglio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Dopo più di due mesi di Giulietta,valutando i pro e i contro,posso dire che la 147 era meglio


Per quanto riguarda la tenuta di strada assolutamente...

Su Giulietta si rimedia con assetto sportivo ribassato quello vero però..
 
  • Like
Reactions: merk
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come motore e maneggevolezza la 147 vince a mani basse.Di positivo la Giulietta ha il costo,l'ho pagata meno della 147