Km truffa

ho verificato, RISULTATO ECCELLENTE. grazie
Io cercavo la sezione entrando nella mia pagina, invece lo si può fare anche senza entrarci. Grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: albo89
ho verificato, RISULTATO ECCELLENTE. grazie
Io cercavo la sezione entrando nella mia pagina, invece lo si può fare anche senza entrarci. Grazie ancora.

ovviamente quello che c'è scritto dipende da cosa ha inserito l'operatore che ha effettuato la revisione: la mia l'ho revisionata a 78.000 ma hanno segnato 70.000.
 
... a ecco, è un dato che va inserito a mano.... Capirai allora..
Quello che sostenevo io invece era un dato che doveva essere inserito tramite la centralina o cosa simile.. Insomma una cosa ufficiale..
Comunque sempre meglio di nulla, ma vale solo per le persone oneste...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Quindi nel tuo caso, i km annotati per ogni tagliando erano falsificati dall'officina compiacente?
Oppure erano stati effettuati in maniera fittizia a posteriori, mettendoci semplicemente il timbro?
Credo intenda che eccetto il primo, tutti gli altri tagliandi non sono stati effetfuati in AR. Capita con i NLT perché è la società che "affitta" le auto che autorizza l'utilizzatore a fare ogni singolo intervento sull'auto presso officine convenzionate.
 
Credo intenda che eccetto il primo, tutti gli altri tagliandi non sono stati effetfuati in AR. Capita con i NLT perché è la società che "affitta" le auto che autorizza l'utilizzatore a fare ogni singolo intervento sull'auto presso officine convenzionate.
Esattamente..tra l'altro in genere esistono due tipi di contratto di NLT...uno che include la manutenzione e uno no...e se uno per risparmiare fa quello senza manutenzione inclusa,appena scaduta la garanzia,fa fare i tagliandi altrove...
 
facebook aiuta molto nel individuare i km reali delle auto, alcuni anni fa comprai un auto usata, con 20 mila km, prima di fare il contratto mi feci dare copia del libretto, da li effettuai prima una visura al pra con esito positivo, poi andai su facebook e tramite il profilo controllai le sue foto :D, fortunatamente aveva tipo un album dei ricordi della sua auto, e in molte foto compreso le più recenti si vedeva il conta km, tutto corrispondeva al vero, quindi contratto firmato e auto presa, ci vuole anche un po di fortuna
 
facebook aiuta molto nel individuare i km reali delle auto, alcuni anni fa comprai un auto usata, con 20 mila km, prima di fare il contratto mi feci dare copia del libretto, da li effettuai prima una visura al pra con esito positivo, poi andai su facebook e tramite il profilo controllai le sue foto :D, fortunatamente aveva tipo un album dei ricordi della sua auto, e in molte foto compreso le più recenti si vedeva il conta km, tutto corrispondeva al vero, quindi contratto firmato e auto presa, ci vuole anche un po di fortuna
Hai trovato un caso abbastanza raro per fortuna [emoji2]
 
La centralina non mente mai con la casistica degli errori. Anche una lampadina bruciata può essere utile, datando e kmetrando l'evento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La centralina non mente mai con la casistica degli errori. Anche una lampadina bruciata può essere utile, datando e kmetrando l'evento
Chi scala i km da un'auto oggi giorno lo fa per bene,azzerando la maggior parte delle voci, a meno che non sia un *****...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz