[GUIDA] Personalizzazioni (et similia)

Si ho fatto qualche prova (anche se a motore spento, quando il problema è molto meno presente), ed è evidente che è collegato al BT.
Che poi il problema sono quasi sicuro che è dell'iphone, perchè anche sulle mie auto precedenti, anche con stereo non OEM, mi succedeva la stessa cosa.
Sto provando a vedere se tenere collegato il solo profilo telefonico del telefono (e non quello media) sia sufficiente.
 
  • Like
Reactions: MPP
Domani per la musica provo l'accoppiata cavo-BT col Galaxy e vediamo se ci sono interferenze.

Anche perchè oggi, cambiando argomento, ho provato l'ELM 327 con l'iPhone e non si connette...
Avevo avuto bisogno anche con l'auto precedente del Galaxy per far funzionare l'OBD2
 
Boh...strano per l'OBD...il mio elm327 va senza problemi con iphone.
Comunque con android problemi col suono non ne ho notati. Peccato che, almeno con un huawei p8, sia impossibile far indicizzare il contenuto di una microsd (in pratica puoi riprodurre in shuffle le prime 500 canzoni e non scegliere artista/album) e i vari spotify/google play/deezer/tidal non vadano proprio via cavo usb.
E comunque a me gli android piacciono poco....
 
Boh...strano per l'OBD...il mio elm327 va senza problemi con iphone.
Comunque con android problemi col suono non ne ho notati. Peccato che, almeno con un huawei p8, sia impossibile far indicizzare il contenuto di una microsd (in pratica puoi riprodurre in shuffle le prime 500 canzoni e non scegliere artista/album) e i vari spotify/google play/deezer/tidal non vadano proprio via cavo usb.
E comunque a me gli android piacciono poco....
Stessa cosa per me parlando di iphone.... ma parlo da informatico
 
ragazzi ma qualcuno di voi ha mai rivestito le tasche portaoggetti delle portiere(tipo come era sulle vecchie Gt oppure come lo stelvio) ? se si come ?
 
MPP grazie a te ho comprato anche io lo STOP da mettere dentro il box......nei prossimi giorni lo provo e ti dico!!
 
  • Like
Reactions: MPP
MPP grazie a te ho comprato anche io lo STOP da mettere dentro il box......nei prossimi giorni lo provo e ti dico!!
Dimenticavo: ormai lo uso da un paio di settimane......mi sento di consigliarlo veramente a tutti coloro che hanno un box con spazi ristretti, è utilissimo!
Grazie MPP.
 
  • Like
Reactions: MPP
Ragazzi ma le cromature sugli sportelli del pack sport si trovano per vetture sprovviste ? Tipo le fasce cromate della 3M.
 
Mi potresti dire quale portacellulare( a stelo nel portabottiglie) hai preso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Simile a quello della rhino che c'è su Amazon.
Ma ingombra troppo e sono tornato a mettere l'iphone...nel porta tazza.