Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Titanio Imola

No problem ha la sua cuccia...Titanio Imola l'azzardo più bello della mia vita! Snobbato ma semplicemente stupendo!

Io ero tra quelli che l'ha sempre snobbato ma sulla tua sta che è una meraviglia!!
Hai considerato l'idea di applicarle il nanotech così che la vernice acquisti profondità? Un millino più, un millino meno, ormai che ti costa? Ahahahah
 
Sopravvissuto al terribile WE di attesa con la macchina in concessionaria.. Confermo, Titanio Imola e pinze gialle sono veramente notevoli..
Dimmi che l'hai fatta camminare un po', sono veramente troppo curioso del pack performance sulla tua Q4.. Appena puoi aspetto le tue impressioni
 
cazz che spettacolo... ancora complimenti... sto colore è bello veramente
 
Interni
IMG_2465.JPG

IMG_2466.JPG

IMG_2467.JPG


A questo weekend per altre foto
 
Io ero tra quelli che l'ha sempre snobbato ma sulla tua sta che è una meraviglia!!
Hai considerato l'idea di applicarle il nanotech così che la vernice acquisti profondità? Un millino più, un millino meno, ormai che ti costa? Ahahahah

Per adesso preferisco spenderli in gasolio per godermi la guida...
....oggi messo in "D" per qualche kilometro....
....ma D sta per "Dio ti assista??"... :))))
perchè è solo l'accellerazione è sorprendente!!!
 
  • Like
Reactions: MarcoA-RG
Sopravvissuto al terribile WE di attesa con la macchina in concessionaria.. Confermo, Titanio Imola e pinze gialle sono veramente notevoli..
Dimmi che l'hai fatta camminare un po', sono veramente troppo curioso del pack performance sulla tua Q4.. Appena puoi aspetto le tue impressioni

Sleepless mi sembra di non vedere il tastino delle sospensioni sul manettino. Se fosse così niente pack perfomance!
 
Sleepless mi sembra di non vedere il tastino delle sospensioni sul manettino. Se fosse così niente pack perfomance!

C'è ma si illumina solo quando in Dinamic per indicare che sono attive. Altrimenti si vede solo il disegno ma da vicino
 
  • Like
Reactions: Sleepless
Sleepless mi sembra di non vedere il tastino delle sospensioni sul manettino. Se fosse così niente pack perfomance!
@MarcoA-RG confermo che il manettino s'illumina in Dynamic per selezionare l'assetto più rigido o soft. Per il resto del tempo il selettore è spento, ma l'assetto ovviamente è sempre elettronico..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per adesso preferisco spenderli in gasolio per godermi la guida...
....oggi messo in "D" per qualche kilometro....
....ma D sta per "Dio ti assista??"... :))))
perchè è solo l'accellerazione è sorprendente!!!
Tieni conto che la nanotech su auto nuova costa la metà circa, ovviamente il trattamento da fare è differente.
Io ti consoglio di farlo, hai un colore bellissimo e le auto escono dal conce in maniera indecente, anche quando non sembra, in più.. risparmierai sull'autolavaggio ;)
Aspetto le tue impressioni di guida, mi raccomando