Rumore e perdita aderenza sul posteriore

Buonasera ragazzi allora oggi ho prato i cerchi da sedici e indovinate...perfetta silenziosissima perfetta...Bestiale raga....
 
Adesso hai fatto questa esperienza, [emoji6] le gomme a volte cambiano l'auto, risposta di guida, rumorosità, comfort.
Sulle gomme non si deve badare a spese.
Vedrai che al prox cambio gomme cercherai qualche consiglio....[emoji106]
 
Ma meglio delle Yokohama 110 a ruota..meglio di questo il vero problema sono i cerchi...poi dove sto io le strade sono una vera merda
 
Ma meglio delle Yokohama 110 a ruota..meglio di questo il vero problema sono i cerchi...poi dove sto io le strade sono una vera merda
E allora se già lo sai... Anche a me le strade sono pessime(buche profonde 5 cm). I 16 sono i migliori in termini di consumi,aderenza e comfort. Certo di estetica peccano ma se metti quelli a turbina sono più che accettabili.
 
Allora, se ho capito bene, è una caratteristica della Giulietta. Me ne farò una ragione seppur amara.
Secondo me, pronto ad essere smentito, é una caratteristica di vetture con assetto abbastanza rigido, al retrotreno in particolare.
 
Io con cerchi 17 mi sto trovando benissimo 225/45r17 hankook ventus prime3 silenziosissime e incollate a terra con assetto solo molle eibach su ammo originali auto incollata a terra
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto