Raduni Club Alfa Italia II' Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

io ho fatto quello personalizzato per il GCC...spero non sia un problema...
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

propongo dopo pranzo di tornare verso Viareggio,parcheggiare in un parcheggio vicino all'imbocco dell'autostrada e andare a piedi da lì alla gelateria più buona di Viareggio, quindi pineta e passeggiata sul viale a mare.
Non c'è molta strada da afre a piedi e siamo in centro
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

gfilips ha detto:
propongo dopo pranzo di tornare verso Viareggio,parcheggiare in un parcheggio vicino all'imbocco dell'autostrada e andare a piedi da lì alla gelateria più buona di Viareggio, quindi pineta e passeggiata sul viale a mare.
Non c'è molta strada da afre a piedi e siamo in centro

Concordo dopo pranzo il ritorno sempre seguendo la costa alla pineta dove ci aspetta, ombra, ampio parcheggio, e pochi passi a piedi bar e gelateria dove rinfrescarsi.
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Buono il gelatino ... ! .:blink:.
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

J.Kay ha detto:
gfilips ha detto:
propongo dopo pranzo di tornare verso Viareggio,parcheggiare in un parcheggio vicino all'imbocco dell'autostrada e andare a piedi da lì alla gelateria più buona di Viareggio, quindi pineta e passeggiata sul viale a mare.
Non c'è molta strada da afre a piedi e siamo in centro

Concordo dopo pranzo il ritorno sempre seguendo la costa alla pineta dove ci aspetta, ombra, ampio parcheggio, e pochi passi a piedi bar e gelateria dove rinfrescarsi.
Tibe ha detto:
Buono il gelatino ... ! .:blink:.

Ultraconcordo con il gelato e la passeggiata per digerire....
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

DUCA998R ha detto:
:all_coholic:

Mi pare di capire che oltre al gelatino, ti faresti volentieri anche una trincatina........ :grinser021:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

quindi l appuntamento è alle 10 a viareggio se ho capito bene...e x il volantino come devo fare?
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Te lo stampi e te lo appiccichi su uno dei vetri laterali della macchina. Tu che puoi.... io no. :fragend013:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

se vuoi lo faccio anke a te e te lo do al raduno e lo tieni x ricordo magari
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.