Alfa Romeo 159 - 2.0 mjet - 170 cv- Ti - bianco - 2011 - CO

Comunque io il gancio traino non lo posso vedere...è un mio pregiudizio, sicuramente!
Mi da l'impressione di auto vissuta, sfruttata....
mah... a me non fa impazzire ne in un senso ne nell'altro
 
Ma guarda st'altra Pantera bianca...

L'assetto è già di casa??

E comunque L'effetto Giulia nuova Giulia si vede... Spuntano come funghi ste 159!!
 
Ciao Kormrider
assetto "rinforzato" con molle più rigide e distanziali da 12mm, ma altezza da terra originale

l'effetto Giulia per fortuna si vede.... nel senso che sta vendendo e cominciano a vedersi in giro anche... ;-)
ma ne avrebbero vendute molte di più con una versione SW.... a me compreso...
prima avevo un'altra 159 sportwagon 1.9 con qTronik del 2006... ho aspettato fino ad avere la conferma che non avrebbero prodotto la Giulia Sw per poi prendere questa....
ho necessità di spazio (sia con la famiglia visto che ho due figli e sia per il lavoro) ed una berlina non fa al caso mio purtroppo.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Sarà che io ho la 156 sw ti, quindi sono di parte, ma è veramente un allestimento fantastico in tutte le ALFA da sempre....ha il giusto compromesso per qualsiasi uso e percorso!!!!:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Alex DeP
Sarà che io ho la 156 sw ti, quindi sono di parte, ma è veramente un allestimento fantastico in tutte le ALFA da sempre....ha il giusto compromesso per qualsiasi uso e percorso!!!!:D:D:D:D
Esattamente! :)
Non è il massimo della capienza né della facilità di carico, ma almeno non si scende a compromessi con lo stile di guida.... [emoji106]
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Ciao complimenti davvero bella. I tappetini sono quelli originali? Sei riuscito a fissarli? Avevo i fix in predisposizione nella tua auto?

Inviato con CUBOT MAX usando Club Alfa Italia mobile app
 
Ciao complimenti davvero bella. I tappetini sono quelli originali? Sei riuscito a fissarli? Avevo i fix in predisposizione nella tua auto?

Inviato con CUBOT MAX usando Club Alfa Italia mobile app
Ciao Alfa147 i tappetini non sono originali, ma li ho fatti fare in replica come quelli che c'erano.... per fissarli non hanno le clip ma il velcro sotto, quindi sono abbastanza saldi.... a parte quello di guida che ormai si è un po consumato ed ogni tanto devo riposizionarlo... [emoji16] comunque la mia è predisposta per le clip.... [emoji6]

Inviato con HUAWEI TAG-L01 usando Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti...
Simile alla mia per cui ti potrei dire "fratello TI" :)

Ti volevo chiedere una cosa sui tappetini: io non ho il fix sula lato guida e il tappetino a volte mi scivola sotto ai pedali e mi fa imbestialire: mi potresti indicare dove li hai presi? (anche in pm)
Ti ringrazio
Ciao