Aiuto! 147 tira a sinistra in accellerazione!

Buongiorno ragazzi.. mi trovo a dover sostituire i 4 braccetti anteriori.. ho fatto un preventivo dall'azienda della Deltagom e in tutto mi verrebbe 200€ compreso trasporto.. secondo voi ne vale la pena?
 
Buongiorno ragazzi.. mi trovo a dover sostituire i 4 braccetti anteriori.. ho fatto un preventivo dall'azienda della Deltagom e in tutto mi verrebbe 200€ compreso trasporto.. secondo voi ne vale la pena?


Si il prezzo è quello lì e credimi che in Alfa chiedono 700 euro.

Comunque ti consiglio questi:

KIT 2 BRACCI OSCILLANTI TRAPEZI SUPERIORI RINFORZATI FRAP ALFA ROMEO 147 156 GT | eBay

KIT BRACCI OSCILLANTI TRAPEZI INF RINFORZATI MOOG ALFA 147 156 GT | eBay
 
Buongiorno ragazzi. Vi volevo informare dei lavori svolti.. finalmente la mia 147 è ritornata ad avere una guida degna del suo nome dopo aver cambiato i bracci inferiori e alla fine per i bracci superiori, ho optato per delle boccole in poliuretano al posto dei bracci deltagom , (ottima qualità e precisione in curva migliorata) le boccole sono le strong flex simili alle power flex e infine fatta la convergenza e la macchina e precisa su strada. Sono contento del tutto tranne però che si sento ancora lo ' gneek gneek' dei bracci superiori. Avete dei suggerimenti su come ingrassare le boccole? Qualcuno che mi spieghi il metodo per come fare?
 
se non hai messo il grasso sulle boccole prima di montarle credo non ci sia niente da fare. Vanno ingrassate bene con il grasso fornito (o grasso di rame)
 
Sono state ingrassate col grasso in dotazione
 
allora credo ci sia poco da fare. Anche le mie fanno un pò di gneek gneek al posteriore, qualcosa si sentirà sempre.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si mi sa che tocca farci l'abitudine.. l'importante è che non abbiano gioco [emoji23]
 
  • Like
Reactions: marcob156