Riattivazione capote

.TNT.

Alfista principiante
11 Maggio 2014
31
0
6
IM
Regione
Liguria
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4 jtdm
Salve a tutti; qualche giorno fa ho dovuto chiudere la capotte manualmente per un probabile guasto a un motorino dei flap...per farlo ho tirato la cordicella in acciaio che libera il sistema idraulico. Come lo riattivo adesso? Se provo ad azionarla non succede nulla. Credo ci sia un qualcosa da attivare direttamente sulla pompa ma non so minimamente dove si trova e come si fa.
 
Salve a tutti anche io ho dovuto chiudere la capote manualmente ora come faccio a riattivata? E come si fa ad aprirla manualmente?
 
Semplice; vai in un'officina importante Alfa Romeo e ti fai riprogrammare il ciclo di apertura. Attenzione on depositare nulla dietro ai sedili, c'è la certezza che aprendo la capote spacchi il vetro, e poi sono ca..i -
 
Per riattivarla c'è una levetta sotto il motorino idraulico sotto al bagagliaio della capote
 
Da rimettere in posizione pre tiro cavetto di disattivazione
 
Grazie .. ma con la capote chiusa come ci arrivo alla pompa ... dovrei aprirla manualmente ... come si fa?
 
Sei tu che hai messo i potenziometri sui flap... pagando il dovuto puoi farlo anche a me ? Di dove sei ? ... io di Asti ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No , non sono io con i potenziometri ai flap