consumi alfa 159sw 1.9 jtdm 150cv

credimi vado piano.... ma consuma lo stesso, putroppo ha i soliti difetti minimo irregolare per 2 -3 minuti appena l'accendi, ma capita solo da freddo. Dai 2.200 ai 2.500 ogni tanto strappa ma sono con accelleratore appena schiacciato. Mai ricovery, ne problemi anzi mia e' un modello 2009,quindi pesa meno della tua dovrebbe consumare meno ..
Valvola Egr sporca!
 
  • Like
Reactions: Gianmichele 156
orientativamente quanto ci vuole per farla pulire?
 
1,9/2,4 o 2,0 jtdm?
 
Poche decine di euro....due ore di lavoro più o meno....
Con un po di manualità potresti fare da solo....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Volevo vedere un tutorial ma non trovo nulla sulla 159 jtdm . Comunque qualcuno sa indicarmi un meccanico onesto che fa questi lavori a milano o in brianza . Scrivetimi pure in privato
 
Volevo vedere un tutorial ma non trovo nulla sulla 159 jtdm . Comunque qualcuno sa indicarmi un meccanico onesto che fa questi lavori a milano o in brianza . Scrivetimi pure in privato
Canegrate e lontano da te??? Ho un amico Alfista titolare di un'officina! E nei weekend fa da meccanico alla r8 gt3 nel campionato turismo italiano per conto di Audi Sport Italia..... Se ti interessa scrivimi in privato! Ciao![emoji106]
 
Ciao ragazzi io invece vorrei delle delucidazioni io so che la 1.9jtdm 150cv consuma più o meno quanto la 2.2jts ovviamente cambia solo il prezzo tra benzina e gasolio però sicuramente la benzina e sempre più pulita e non va ad imbrattare quanto il gasolio con la sua fuliggine la mia 2.2jtd al momento ha avaria per causa variatori quindi i consumi sono molto alti in autostrada segna sui 9.4l su 100km su una media di 120/130km/h se vado un po più spedito inizia a salire e poi per avere Potenza devo schiacciare tantissimo per salire pian pian perché i variatori lavorano male.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi io invece vorrei delle delucidazioni io so che la 1.9jtdm 150cv consuma più o meno quanto la 2.2jts ovviamente cambia solo il prezzo tra benzina e gasolio però sicuramente la benzina e sempre più pulita e non va ad imbrattare quanto il gasolio con la sua fuliggine la mia 2.2jtd al momento ha avaria per causa variatori quindi i consumi sono molto alti in autostrada segna sui 9.4l su 100km su una media di 120/130km/h se vado un po più spedito inizia a salire e poi per avere Potenza devo schiacciare tantissimo per salire pian pian perché i variatori lavorano male.
20170622_133934.jpg