Se foste miliardari collezionisti quali auto vorreste di sicuro nel vostro box?

Costruirei un capannone per tutte le ALFA dal primo a l'ultimo modello prodotto (arna compresa).
Stesso discorso per tutti i modelli di Lamborghini, Ferrari, mustang, charger, challenger e viper.
Il Gmc Vandura di P.E.
2 Lamborghini Diablo (sogno di bambino)
la Delorean di ritorno al futuro
Tutte le auto che sono in Fast and fourious
Subaru impreza wrx e wrc
F Raptor V8
500 tutti i modelli Abarth
Un Blindo Centauro e un Carro Ariete....
Sicuramente dimentico qualcosa, ma lo comprerò lo stesso!!!!
ho cambiato idea: mi bastano una Giulia per la famiglia ed una 4c per comprare le sigarette_ Se ho voglia di sfiziarmi le altre le noleggio_
Costruirei un capannone per tutte le ALFA dal primo a l'ultimo modello prodotto (arna compresa).
Stesso discorso per tutti i modelli di Lamborghini, Ferrari, mustang, charger, challenger e viper.
Il Gmc Vandura di P.E.
2 Lamborghini Diablo (sogno di bambino)
la Delorean di ritorno al futuro
Tutte le auto che sono in Fast and fourious
Subaru impreza wrx e wrc
F Raptor V8
500 tutti i modelli Abarth
Un Blindo Centauro e un Carro Ariete....
Sicuramente dimentico qualcosa, ma lo comprerò lo stesso!!!!
Mi pare che stai esagerando...
 
Se sono miliardario, faccio come voglio!!!![emoji6] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Giusto...però se compri tutte le auto prodotte di ogni marca in ogni tempo fai la figura dell'ostentatore di ricchezza piuttosto che del collezionista...
 
Giusto...però se compri tutte le auto prodotte di ogni marca in ogni tempo fai la figura dell'ostentatore di ricchezza piuttosto che del collezionista...
Non tutte....solo le migliori!!!!
 
Non tutte....solo le migliori!!!!
Ma secondo me non è lo spirito giusto...devi avere si le migliori ma devi fare uno sforzo di saper scegliere altrimenti che gusto c'è stacchi un assegno...poi scusa l'arna non puoi certo definirla "migliore" è un obrobrio fatto auto e ha rappresentato la miseria raggiunta dall'Alfa in quel periodo!!!
 
Ma secondo me non è lo spirito giusto...devi avere si le migliori ma devi fare uno sforzo di saper scegliere altrimenti che gusto c'è stacchi un assegno...poi scusa l'arna non puoi certo definirla "migliore" è un obrobrio fatto auto e ha rappresentato la miseria raggiunta dall'Alfa in quel periodo!!!
Potrei sacrificare tutte le non ALFA, tranne Mustang, Challenger e Charger!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lamborghini diablo ....lamborghini LM aston martin vanquish cabrio una bella GTV poi farei cabriolet la mia qv e gli aggiugerei 100cv + nitro