Hai fatto bene, dirti di cambiare il motore senza aver neanche capito cos'è successo non è accettabile ...

Facci sapere poi cosa ti dice l'altro meccanico
salve raga oggi il meccanico ha aperto il coperchio della testata. e ha notificato che sono rotti 7 bilancieri della aspirazione.
 
Ok ma bisognerebbe anche capire perche si sono rotti, ovvero, si è bloccato qualcosa sulla distribuzione e ha scavallato un po' di denti portandola di molto fuori fase?
 
Ok ma bisognerebbe anche capire perche si sono rotti, ovvero, si è bloccato qualcosa sulla distribuzione e ha scavallato un po' di denti portandola di molto fuori fase?
salve ragazzi oggi finalmente ho preso la macchina. Ho fatto il tagliando e ho cambiato solo i bilancieri. 300 eu tutto.La bestia va come una meraviglia. Non cerano valvole piegate. La machina si avvia con la prima tentativa. Non abbiamo capito perche sono rotti 7 bilancieri . Il meccanico mi ha detto che puo essere anche la valvola EGR o hai sbagliato marcia.Grazie per tutto siete i migliori. Grazie ancora
 
salve a tutti problema la mia alfa 147 1.9 jtd del 2002 da pochi giorni mi da dei problemi dopo avere cambiato la batteria, elenco gli errori che mi da durante accenzione avaria motore,avaria edb,codice chiave, e non parte, dopo vari tentativi riesco ad accenderla fatto diagnosi non esce nulla nessun errore un aiuto grazie
 
salve a tutti problema la mia alfa 147 1.9 jtd del 2002 da pochi giorni mi da dei problemi dopo avere cambiato la batteria, elenco gli errori che mi da durante accenzione avaria motore,avaria edb,codice chiave, e non parte, dopo vari tentativi riesco ad accenderla fatto diagnosi non esce nulla nessun errore un aiuto grazie
L'hai provato con la seconda chiave?
 
salve a tutti problema la mia alfa 147 1.9 jtd del 2002 da pochi giorni mi da dei problemi dopo avere cambiato la batteria, elenco gli errori che mi da durante accenzione avaria motore,avaria edb,codice chiave, e non parte, dopo vari tentativi riesco ad accenderla fatto diagnosi non esce nulla nessun errore un aiuto grazie

dai sintomi sembrerebbe essere batteria difettosa
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
trovato il problema board computer bruciato spesa riparazione 400 euro che batosta. La mia prossima macchina sara' una 500 retro' senza elettronica
 
  • Like
Reactions: BrunoDalipi