uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Scusate, non capisco una cosa...perchè non fate fare l'aggiornamento direttamente in Alfa, così si evitano sbattimenti, problemi e perdite di tempo?
 
Io sono stato con problema dab e ke spesso nn accettava il mio cell. mi hanno detto ke hanno aggiornato ma nn hanno fatto niente cosi lo fatto io e fino a ora tutto bene e molto piu meglio di prima
 
  • Like
Reactions: None
Ok, giusto, non ci avevo pensato.
 
Io non riesco a capire perchè a me non riconosce la chiavetta con l'aggiornamento... Faccio tutto come indicato in prima pagina!..
- Formatto chiavetta USB con metodo lento in FAT32
- Carico i files lasciandoli sulla pagina principale senza cartelle
- Inserisco la chiavetta USB in auto
- Accendo l'auto
- Accendo la radio
- Non succede una mazza...parte la radio normalmente

Qualcuno mi sa dire dove sbaglio? È una Giulietta exclusive di febbraio 2016 con uconnect da 6.5 pollici senza il tasto finale "app", quindi mi pare di aver capito che sia non live...
devi inserire la chiavetta accendere l'auto e aspettare circa un minuto per dare il tempo che il sistema riconosca l'aggiornamento
 
Io non riesco a capire perchè a me non riconosce la chiavetta con l'aggiornamento... Faccio tutto come indicato in prima pagina!..
- Formatto chiavetta USB con metodo lento in FAT32
- Carico i files lasciandoli sulla pagina principale senza cartelle
- Inserisco la chiavetta USB in auto
- Accendo l'auto
- Accendo la radio
- Non succede una mazza...parte la radio normalmente

Qualcuno mi sa dire dove sbaglio? È una Giulietta exclusive di febbraio 2016 con uconnect da 6.5 pollici senza il tasto finale "app", quindi mi pare di aver capito che sia non live...
Occhio ad una cosa, che la chiavetta venga riconosciuta, in passato sulla Grande Punto quando aggiornavo il Blue & Me, alcune usb key non me le riconosceva nemmeno a piangere, nel caso prova a cambiare
 
  • Like
Reactions: fabiet90
Devi vedere quando lo estrai da pc che ci sia poi il file iso....perché probabilmente lo estrae male....hai provato a estrarlo da un altro pc?!
Il file Iso c'è perchè ho controllato anche con un altro pc, proverò a lasciarla per un po' più di tempo...io dopo averla lasciata 20 o 30 secondi la toglievo perchè vedevo che non succedeva nulla...provo a lasciarla di più...
 
Se nn mi sbaglio nn devi tenere il file iso ma devi scompattare l'iso e tenere i vari file singoli sulla radice della tua chiavetta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto