Tempi consegna "senza senso" Giulia

Il GTV 6C lo considero un motore stupendo. È il più veloce.
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Non vedo l'ora di dirti come va il motore della Veloce...
dovrebbero comunicarmi oggi il numero di telaio da FCA, ma per ora tutto tace...
 
Mantieni costante il contatto con FCA. Speriamo che anticipano i tempi!
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Il CS si è dato molto da fare per risolvere il mio problema e ieri mi hanno comunicato che la macchina è stata prodotta con conseguente assegnazione del numero di telaio.
Tempo 2 settimane dovrebbe essere in concessionaria.
Devo dire che sono stati gentilissimi e veloci.
 
Mah, in altri siti, e anche in questo, si legge di vendite sotto l'attesa e di molte auto prodotte in più. Si fa fatica a capire quale sia la verità....
Basta fare un po' di autostrada, nell'ultimo mese avrò fatto circa 2000 km di autostrada e di Giulia ne ho vista solo una, per me le vendite sono decisamente sotto le aspettative
 
Se l'Alfa non viene assemblata in Italia è bene chiudere. I nostri operai sanno lavorare.
In alcuni Paesi lasciano a desiderare.
Solo i Giapponesi sono più avanti di Noi per il montaggio.
Ho letto un articolo dove gli Ingegneri sono andati alla catena di montaggio pur di aumentare la produzione di un auto.
Assemblare in Italia con i sindacati che tutelano i fannulloni porta i volenterosi a sbattersene e poi vedi auto assemblate male con mille problemi di montaggio. Io sono dovuto andare 3 volte in officina ar a farmi cambiare prezzo perché rovinati in fase di montaggio(tutto in garanzia). In Germania i sindacati lavorano in modo costruttivo con l'azienda.
 
Assemblare in Italia con i sindacati che tutelano i fannulloni porta i volenterosi a sbattersene e poi vedi auto assemblate male con mille problemi di montaggio. Io sono dovuto andare 3 volte in officina ar a farmi cambiare prezzo perché rovinati in fase di montaggio(tutto in garanzia). In Germania i sindacati lavorano in modo costruttivo con l'azienda.
Se leggi il post #142 anche io vorrei Sull'Alfa
La perfezione dell'assemblaggio ma bisogna che i controlli aumentano sui dipendenti e che la qualità sia orgoglio di lavorare!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Odontowoody e GMG
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si hai ragione ma considerando che il major market per alfa é quello, tu che faresti? Non apriresti proprio lì? E poi io sinceramente per Made in italy penso si intenda dove nasce in termini progettuali e non di assemblaggio

Quello che farei io conta nulla...io avrei fatto anche la SW sin da subito!!!;)
Per "Made in Italy" Maglioncino intende proprio "costruito in Italia". Pare sia stata proprio questa la ragione per cui dall'accordo con Mazda è nata la 124 e non il Duetto.