Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Rosso Monza - 2017

Davvero hai raggiunto i 235 con la 180 CV?!
Complimenti :cool:
E non è mica merito mio!! Grazie cmq!:oops:

ADORO LE NOSTRE ALFA, che emozioni!
Mai come adesso mi sono sentito un alfista, e boh... un po' la mia storia ve l'ho raccontata per cui....
 
Ultima modifica:
Sì e sono felice come un bambino ripeto!!
Motore nuovo nuovo appena uscito dall'essere impallato, va che è una meraviglia fino a 223 poi si appoggia sui 230 e tacchetta dopo tacchetta arriva a 235... un mostro nn me l'aspettavo, anche se avendo sentito di 150cv che sfiorano i 230, quasi osavo sperarci di sgraffignare qualche altro punticino sul tachimetro.
E la cosa più bella è tornare a casa e dire a tua moglie "No amore, tranquilla! 130 di CC a stento!!" :D

La 150 CV fa i 230....sicuro?!
 
Dovrebbe fare i 220, c'è gente che in più occasioni ha detto di essere andata sui 225...
Non sapevo bene se crederci anche se le fonti mi si moltiplicavano.
Venerdì ho avuto 7 km liberi all'andata e 6 al ritorno e ho deciso che dopo 10000km era ora di affondare con prepotenza... be' il risultato è stato un bel 235 tenuto per una bella manciata di secondi (stesso punto in entrambe le direzioni)
 
MT6
Appena possibile monto una gopro sullo sterzo... o gli lego l'iphone, vediamo:D
 
La mia è una di quelle 150 che hanno passato i 230, ma c'era il trucco, :p avevo gonfiato le gomme un po' di più, messo gasolio buono e aspettato il vento a favore :cool:
Al ritorno 224 :D:D:D
 
Azz eccone un altro!! 224?
Ma allora è una cosa assodata!!
 
Grazie ancora (anche se in ritardo)
Ad ogni modo, a due mesi di distanza mi piace sempre di più... adesso è vissuta: l'ho vista sporca, lucente, sto imparando a conoscerla e ad ogni lavaggio riconosco ogni centimetro di metallo sotto la mia mano e tutto quello che scopro o riscopro, mi piace.
Visualizza allegato 142905 Visualizza allegato 142906


Sì! :D
Tra l'altro credo la settimana scorsa di essermi accodato a te su Via Necropoli Grotticelle, per poi essere andato per la mia strada prima della rotonda di Corso Gelone... Non so se te ne sei accorto, ma quando eravamo accodati eravamo in parata, meravigliosa... Lo stupore negli occhi delle persone te lo sentivi addosso, piacevano a TUTTI!...VI PREGO NON LEGGETE QUESTA FRASE COME GONGOLARSI PER L'INVIDIA ALTRUI, perché per me non c'è invidia quando vedo passare uno su un Ghibli o una GT3 ma solo TANTISSIMA ammirazione


Potrebbe darsi , bazzico spesso a sr.
Mi è capitato anche nel mio paesino di incrociarmi con una gemella identica alla mia, con una sola cifra di differenze nelle targhe , 3 ed 8... sembrava ci fosse uno specchio, infatti sia io che l'altro guidatore avevamo un viso compiaciuto e sorpreso eheheh
 
Ogni lavaggio è una goduria...

IMG_1286.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Colore particolarissimo e molto bello. Peccato non trovare in concessionaria la maggior parte dei colori...

L'hai lavata tu?