Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120 cv - Super - Bianco Alfa

ti rinnovo i complimenti =) molto bella e particolare!
 
Complimenti...molto aggressiva e veramente di affetto quel nero/bianco/nero partendo dal tetto fino alle minigonne...X me ok le pinze rosse,i vetri oscurati ne farei anke a meno perchè nella macchina bianca già il filtro che adottano è scuro di suo....convoglia quel budget X qualcosa di più incisivo e legato più alle prestazioni che all'estetica.[emoji1308]
 
  • Like
Reactions: mirko.norris
Complimenti...molto aggressiva e veramente di affetto quel nero/bianco/nero partendo dal tetto fino alle minigonne...X me ok le pinze rosse,i vetri oscurati ne farei anke a meno perchè nella macchina bianca già il filtro che adottano è scuro di suo....convoglia quel budget X qualcosa di più incisivo e legato più alle prestazioni che all'estetica.[emoji1308]

Cosa intendi per qualcosa di più incisivo e legato alle prestazioni?
 
Infatti io intendevo quello...tranquillo,io sono abruzzese e di strade dissestate ne so qualcosa,nel mio paese c'è un tizio che l'ha abbassata di 50mm e non ha avuto problemi......almeno fino ad adesso[emoji849]
 
  • Like
Reactions: mirko.norris
Complimenti per la macchina, ottime anche le modifiche!! i battitacco mi piacciono moltissimo!
 
  • Like
Reactions: mirko.norris
Ciao Mirko, una domanda: per quanto riguarda il doppio scarico, hai messo come accessorio il doppio scarico da 279 euro senza ordinare anche il dam con doppia uscita? O li hai ordinati entrambi a circa 500 euro? Inoltre ti chiedo se la concessionaria ti ha montato il doppio scarico con il dam prendendo altri soldi.
Grazie.
Buonasera.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come faccio a configurare il blue me sulla mia giulietta