Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Sport - 2005 - Grigio Lipari - Torino/Ferrara

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Soddisfazione più grande....questa mattina !!!!!


Oggi, alle 09.30 è venuto il Parroco del paesino dove mi trovo ora per il suo solito giro mensile, agli anziani che non possono uscire di casa ..... beh.... quando è entrato dal garage (che poi non è molto garage) e ha visto la mia Alfa li in bella copia... lavata pulita e profumata dal giorno prima.... ha esclamato: " Fai i miei complimenti a Marco per la sua bella macchina " , restando fermo li qualche istante a contemplarla!!! .: muerte :.

Beh.... questo gesto fatto da un prete...è qualcosa di fantastico credetemi!!!! .: Clap :. :eclipsee_steering:


P.s.
il prete è anche un Corsaiolo ....... su tedesca.......ma corsaiolo!!!! :smiley_004:
 
ah gli abbaglianti sono alogene?? esistono alogene da 6000°k da 55w?
quanto costano? anche io ho gli xenon di serie, ma gli abbaglianti gialli ci stonano proprio...
 
DUCA998R ha detto:
...Autolavaggio all'entrata di Ferrara vicino al McDonald...o sbaglio??

Credo sbagli... sono al auoavaggio vicino la Fattoria...proprio a Rovigo!!!!! ci vai mai??? cosi ci becchiamo.. :lachen001:

Skorpion ha detto:
ah gli abbaglianti sono alogene?? esistono alogene da 6000°k da 55w?
quanto costano? anche io ho gli xenon di serie, ma gli abbaglianti gialli ci stonano proprio...

Amico ho sempre odiato i miei fari.... xenon fantastico per gli anabbaglianti... posizioni e abbagliati giallignole. :Vomito:: .... x le posizioni c'è poco da fare (led esclusi) perchè rischerebbe di durare molto ma molto poco in quanto sono sempre accese.
Per gli abbaglianti ho montati H1 bianchissime da 55w...la gradazione non la ricordo..ma ho lo scatolo in garage..appena scendo te lo scrivo..costo 25 euro :decoccio:
Diciamo che rimane il problema posizioni..ma per momento i fari sono diventati fantastici, si vede anche la lampadina blue a faro spento....

.. non mi andava di vedere giallo dopo aver cambiato la Philips D2D da 134 euro... .:stretta:.
 
DUCA998R ha detto:
ah ho capito dov'è! vicino alla concessionaria Seat !! :grinser021:

ma sei fuso???

dove sta la concessionaria Seat????? il centro commerciale LA FATTORIA è noto a Rovigo..si trova sulla SS16....

duca duca dica!!!!
 
....la concessionaria Seat (Merlin) e' a fianco del c.c. la fattoria.... :aktion060: :aktion060:
 
Marco77to ha detto:
Skorpion ha detto:
ah gli abbaglianti sono alogene?? esistono alogene da 6000°k da 55w?
quanto costano? anche io ho gli xenon di serie, ma gli abbaglianti gialli ci stonano proprio...

Amico ho sempre odiato i miei fari.... xenon fantastico per gli anabbaglianti... posizioni e abbagliati giallignole. :Vomito:: .... x le posizioni c'è poco da fare (led esclusi) perchè rischerebbe di durare molto ma molto poco in quanto sono sempre accese.
Per gli abbaglianti ho montati H1 bianchissime da 55w...la gradazione non la ricordo..ma ho lo scatolo in garage..appena scendo te lo scrivo..costo 25 euro :decoccio:
Diciamo che rimane il problema posizioni..ma per momento i fari sono diventati fantastici, si vede anche la lampadina blue a faro spento....

.. non mi andava di vedere giallo dopo aver cambiato la Philips D2D da 134 euro... .:stretta:.
io le posizioni ora le cambio con i led bianchi...e vediamo come va, anche a me vedere bianco e giallo fa un po' pena...ma 25 euro l'una?? vabbe' che non li accendo mai gli abbaglianti...
 
25 euro la coppia!!! Fidati che non si usano molto gli abbaglianti... anche se io preferisco usare meno gli anabbaglianti (vedi costo)...!!!!


tu tienimi informato sui led..costo modello e risultato ok???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Marco77to ha detto:
25 euro la coppia!!! Fidati che non si usano molto gli abbaglianti... anche se io preferisco usare meno gli anabbaglianti (vedi costo)...!!!!


tu tienimi informato sui led..costo modello e risultato ok???
ok, appena mi arriva il tutto e li monto metto anche le foto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.