Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

No, non mi pare di aver letto di esperienze simili.. si è proprio squarciato il tessuto..
 
Volentieri!
L'auto chi la prodotta?? FCA quindi e' lei che ne risponde.
La concessionaria prima.di venderla a te da.chi l'acquistata? Da FCA quindi il concessionario dovra'rivalersi nei confronti della caaa madre =FCA.

Ciao Metal, CS di FCA non ne vuole sapere. Mi riconoscono solo il cruscotto mentre la manodopera (150€.) deve essere a mio carico perché il lavoro viene svolto dall'officina autorizzata ma essendo fuori garanzia di 3 mesi non la rimborsano!!! Come scritto in precedenza rimango sempre più stupito da queste risposte!! Vorrei denunciare l'accaduto tramite delle riviste specializzate (quattro ruote, Al Volante, Gente Motori) e chiedere contestualmente un loro intervento tramite qualche dirigente di FCA. Avresti degli indirizzi email a cui scrivere ed eventuali consigli da darmi? Non voglio arrendermi!!!
 
Evidentemente non solo non ha letto nulla...ma non si è nemmeno sforzato di guardare anche solo qualcuna delle foto inserite un questa discussione...
 
Chiedo umilmente scusa, non avevo letto nulla per mancanza di tempo. Ho appena finito di leggere tutta la discussione e dato che la mia compierà 84 mesi a novembre proverò in settimana a passare dal rivenditore alfa più vicino, vediamo cosa mi dicono. Certo, se mi riconoscono il 100% del pezzo e ci sarebbe da pagare solo la manodopera un pensierino ce lo faccio, perché così proprio non si può guardare! Magari riesco a farmi fare un prezzo forfettario tra manodopera e un bel tagliando da loro, vediamo cosa ne viene fuori! Vi faccio sapere
 
  • Like
Reactions: None
Chiedo umilmente scusa, non avevo letto nulla per mancanza di tempo. Ho appena finito di leggere tutta la discussione e dato che la mia compierà 84 mesi a novembre proverò in settimana a passare dal rivenditore alfa più vicino, vediamo cosa mi dicono. Certo, se mi riconoscono il 100% del pezzo e ci sarebbe da pagare solo la manodopera un pensierino ce lo faccio, perché così proprio non si può guardare! Magari riesco a farmi fare un prezzo forfettario tra manodopera e un bel tagliando da loro, vediamo cosa ne viene fuori! Vi faccio sapere
A me il tagliando "per riparare" lo hanno negato...ma fortunatamente poi ho trovato le fatture di quelli convenzionati...beh,diciamo che se ti riconoscono il 100%del pezzo è già tanto (come hanno fatto a MGT1976),e nel suo caso se gli hanno chiesto 150€ di manodopera io mi fionderei!ad altri è andata molto peggio con le cifre...e spendere 1000€ per questo è fuori discussione..
 
Buongiorno a tutti, ieri mi sono accorto che il lato dx del cruscotto dove risiede l'airbag si è letteralmente spaccato. A qualcuno è già capitato? La mia è una giulietta del 2010 e sono veramente deluso.
Esistono possibilità di riparazione?
Questa cosa è veramente pazzesca. Ma le fanno di cartone?
 

Allegati

  • 20170710_144119.jpg
    20170710_144119.jpg
    152.9 KB · Visualizzazioni: 377
...scusate,ma fosse che i post più vecchi di 2 ore vengono resi invisibili in questo forum?...
Rimpiango Polinesiano...[emoji58]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedo scusa per non avere letto tutto. mi ero fermato alle prime discussioni dove molti lamentavano solo un rigonfiamento e non avevo visto gli ultimi post dove qualcuno ha il mio stesso problema. secondo voi un carrozziere è attrezzato per ripararlo? cmq farò un tentativo in concessionaria e vediamo che succede.