Giulietta - Coperchio plastica sopra accendisigari!

Re: Coperchio plastica sopra accendisigari

A me c'è..e si accende[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Coperchio plastica sopra accendisigari

E ma di che figurati!!!

Dopo il caffè è d'obbligo :lol2:

Quindi ricapitolando:
MY10 sia con accendisigari che tappo c'è il led
MY14 con accendisigari c'è il led, con tappo non c'è il led
Giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo, le ho avute
entrambi:
MY2014 con kit fumatori = Led e accendisigari
MY2014 senza kit fumatore = NO led e tappo
Ciao.
D1132
 
Ciao a tutti, io mi chiedevo se è possibile montare in autonomia il tappo di plastica (preso al centro ricambi alfa), vi spiego meglio: ho provato da solo a tirare verso l'alto la presa a 12v e viene fuori fino a che il pezzo di plastica che contiene il led batte sul tunnel centrale, come posso fare per risolvere?
 
  • Like
Reactions: plao
Ragazzi vedo che il thread poi non è proseguito...qualcuno di voi è mica riuscito (senza danni) a smontare questo "benedetto" accendisigari ed è così gentile magari da postare qualche istruzione e/o foto?

Grazie 1000!

P.S.: prima di chiedere ho cercato ovviamente nel forum ma non ho trovato nulla :-(
 
Ultima modifica:
qualcuno sa dove posso comprare l'accendisigari della mia giulietta MY14,
il mio era identico a quello di Golden14 solo che non so come l'ho perso clamorosamente...
 
Buongiorno. Sulla mia giulietta si è rotto e ho perso il tappo che copre la presa elettrica. Qualcuno ha qualche suggerimento su dove trovare un nuovo tappo o qualcosa per coprire la presa? Grazie.
 
Buongiorno. Sulla mia giulietta si è rotto e ho perso il tappo che copre la presa elettrica. Qualcuno ha qualche suggerimento su dove trovare un nuovo tappo o qualcosa per coprire la presa? Grazie.

Cosa intendi per presa elettrica? metti una foto
 
Buongiorno. Sulla mia giulietta si è rotto e ho perso il tappo che copre la presa elettrica. Qualcuno ha qualche suggerimento su dove trovare un nuovo tappo o qualcosa per coprire la presa? Grazie.
Ti conviene metterci un caricatore USB o un accendisigari. Il coperchio viene dato solo insieme all'intera presa 12v.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao , allora se trovi un tappo è meglio....;) anche allo sfascio, è su nel baule di 156 sw e LYBRA sw....:rolleyes:
Per smontare la presa di corrente devi togliete il fusibile per evitare corto circuiti, poi con un cacciavite dall'interno devi far uscire la parte metallica piano piano dalla plastica e successivamente la plastica...:eek::confused::D
 
  • Like
Reactions: EmiC