Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

ragazzi, buongiorno a tutti.
il 2 giugno mi sono venuti addosso e mi hanno rotto il paraurti e la mascherina my2010. visto che sono in ballo per sostituire i 2 pezzi vorrei eseguire l'upgrade alla 2016, vi chiedo quindi gentilmente i codici dei ricambi:
paraurti anteriore con lavafari
mascherina my2016 satinata con logo 2016
griglie plastica nuova trama 2016
fendinebbia con cinitura satinata argento 2014/2016
pulsante bagagliaio logo 2016
coprimozzi 2016 anche se questi magari li prendo su ebay o altro
penso non serva altro nel caso mi dite voi?

grazie a chi mi aiuta

Sono interessato anch'io, sto per fare lo stesso upgrade...
 
ragazzi, buongiorno a tutti.
il 2 giugno mi sono venuti addosso e mi hanno rotto il paraurti e la mascherina my2010. visto che sono in ballo per sostituire i 2 pezzi vorrei eseguire l'upgrade alla 2016, vi chiedo quindi gentilmente i codici dei ricambi:
paraurti anteriore con lavafari
mascherina my2016 satinata con logo 2016
griglie plastica nuova trama 2016
fendinebbia con cinitura satinata argento 2014/2016
pulsante bagagliaio logo 2016
coprimozzi 2016 anche se questi magari li prendo su ebay o altro
penso non serva altro nel caso mi dite voi?

grazie a chi mi aiuta
vai sul sito lineaoriginale e trovi i pezzi che ti occorrono.
 
  • Like
Reactions: Andrea Russo
Ragazzi cortesemente mi mandereste in privato il contatto di Enzo per l acquisto di grigia e plastica plancia grazie
 
Qualcuno ha il contattando Enzo? Avrei bisogno di un paio di pezzi che ho sentito trova fuori
 
Ciao ragazzi! Stavo meditando di upgradare scudo e griglie anteriori con quelli a nido d'ape.
A voler essere pignoli...ho notato che nelle my2016 non si nota il griglio/silver della griglia aria intercooler....mi pare proprio sia nera.
Qualcuno conferma?
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Salve ragazzi! Ho una my 2014 e vorrei cambiare i loghi e ho letto da molti di voi che c'è un certo Enzo che fornisce questi loghi e tanto altro..qualcuno potrebbe passarmi in pm il contatto? grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: alessio_85
Ciao ragazzi.. Qualcuno sa il codice colore del profilo rosso sul dam My 16... Sembra un rosso alfa?? Oppure un nastrino che si avvicini più possibile all originale.. Ho notato ke alcuni nastrini sembrano arancioni sotto la luce del sole...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi per caso qualcuno ha provato ad installare la copertura coprifusibili 2016 a lato del guidatore (quella con il cassettino) su di una Giuly MY2010?