Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Per poter controllare i parametri della vettura con torque, é necessario usare un modulo obd che comunica con la centralina, che poi si collega via bluetooth al tablet
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Per poter controllare i parametri della vettura con torque, é necessario usare un modulo obd che comunica con la centralina, che poi si collega via bluetooth al tablet
Ok capito ma serve solo per controllare i parametri dell'auto usando quell"ap? O ti permette di fare altro? Chiedo per curiosità perché volevo prenderlo anche io però poi ho optato per usare i tablet con l' app Che ti dicevo prima.
 
Per poter controllare i parametri della vettura con torque, é necessario usare un modulo obd che comunica con la centralina, che poi si collega via bluetooth al tablet
Mi puoi consigliare qualche marca? O cmq quelli su Amazon vanno bene? Un altra cosa tu lo lasci sempre attaccato in auto?
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Ciao
Sto cercando di capire cosa devo acquistare oltre al Pioneer SPH-DA120 per poter mantenere i comandi al volante e non perdere alcuna funzionalità.
Leggendo altri post e muovendomi un po' tra gli store online ho trovato quello che dovrei (penso) usare::

Volevo capire se fosse sufficiente questo, insieme al 2DIN che avrei scelto (SPH-DA120) per poter utilizzare tutti i tasti al volante tranquillamente.
Grazie
 
Ciao
Sto cercando di capire cosa devo acquistare oltre al Pioneer SPH-DA120 per poter mantenere i comandi al volante e non perdere alcuna funzionalità.
Leggendo altri post e muovendomi un po' tra gli store online ho trovato quello che dovrei (penso) usare::

Volevo capire se fosse sufficiente questo, insieme al 2DIN che avrei scelto (SPH-DA120) per poter utilizzare tutti i tasti al volante tranquillamente.
Grazie
Ciao , io ho installato ormai nel 2014 il 2din con la modifica della plancia, ho installato un Pioneer
AVIC-F960DAB, all'epoca cominciavano i vari collegamenti tramite app con il cellulare e per il momento questa opzione è instabile e poco chiara ma da allora ho bluethoot usb e navigatore con la possibilità di vedere video! un lavoretto abbastanza impegnativo ma che ripaga dello sforzo! Spesa di circa 900 euro tra cablaggio antenna dai e centralino per comandi al volante
 
buonasera, premetto che ne capisco poco, la mia domanda è questa..
Alla luce del fatto che ormai i tablet fanno tutto, conviene ancora acquistare le radio 2 din?? In realtà basterebbe un supporto calamita da tablet e si ha tutto, tra l'altro non è nemmeno il problema del furto.
Cosa può fare in più una radio 2 din??
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
In breve: niente.

....... eccetto che il tablet non profitta di un antenna gps. Ma la differenza non é enorme; nemmeno grande.
Ma dalla parte vantaggi, hai scelta di app navigazione (sygic, maps, waze, etc) e l'aggiornamento carte é gratuito!
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • FB_IMG_1502562708616.jpg
    FB_IMG_1502562708616.jpg
    16 KB · Visualizzazioni: 476