uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Come vi va lo Uconnect 6,5 MY2014 con l'ultimo aggiornamento 17.07.55 ?
A me ogni tanto si interrompe la connessione con il telefono e sono costretto a spegnere la macchina per farli riaccoppiare.
A me funziona bene. Poi con il sincronizza ora ho risolto anche il problema dell'orario, potrebbe essere un problema del cellulare. Ma dopo che spegni la macchina, prima di farli accoppiare, metti i giornali ai vetri?
Scherzo dai.....
 
Come vi va lo Uconnect 6,5 MY2014 con l'ultimo aggiornamento 17.07.55 ?
A me ogni tanto si interrompe la connessione con il telefono e sono costretto a spegnere la macchina per farli riaccoppiare.



anche a me non dà problemi.
 
  • Like
Reactions: loasun
Ciao tutti, ho una giulietta my14 con Uconnect 6.5" NO Live di serie, mai aggiornato...
ora sto prendendo il firmware di qualche post precedente (il VP4_191.17.07.55)
per favore mi confermate che è per versione no live e non dovrò fare allineamenti?
 
Ciao tutti, ho una giulietta my14 con Uconnect 6.5" NO Live di serie, mai aggiornato...
ora sto prendendo il firmware di qualche post precedente (il VP4_191.17.07.55)
per favore mi confermate che è per versione no live e non dovrò fare allineamenti?
Ciao....ti confermo che va bene [emoji106][emoji106]
 
Nel frattempo che attendo di installare il nuovo firmware (mi sa che potrò farlo solo nel prossimo weekend) qualcuno ha provato se con il uconnent 6.5 no live funziona android auto sul display?
Credo di sapere la risposta purtroppo...
 
Nel frattempo che attendo di installare il nuovo firmware (mi sa che potrò farlo solo nel prossimo weekend) qualcuno ha provato se con il uconnent 6.5 no live funziona android auto sul display?
Credo di sapere la risposta purtroppo...


Non abbiamo provato nessuno con il non live, perchè non può funzionare, il non live non ha le app, purtroppo questa è la risposta che ti aspettavi vero:oops::oops::oops::oops:
 
Non abbiamo provato nessuno con il non live, perchè non può funzionare, il non live non ha le app, purtroppo questa è la risposta che ti aspettavi vero:oops::oops::oops::oops:
Si più o meno... Però se non ho capito male android auto non fa altro che trasmettere il display a parte le app... Non mi resta che provare e vedere che non funziona:(
 
Ragazzi ho un problema...mi si è spento il radionav mentre aggiornava il firmware e ora non si accende più... Cosa potrebbe essere? C è possibilità di fare un hard reset? Non mi resta che andare in officina?
La cosa strana è che andava...aveva quasi finito e ho deciso di spegnere la macchina...ma dopo 2 min si è spento tutto!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
controlla fusibili per sicurezza può anche provare a toglierlo è così facendo stacca alimentazione radio e dovrebbe resettarsi ..