uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ragazzi ho un problema...mi si è spento il radionav mentre aggiornava il firmware e ora non si accende più... Cosa potrebbe essere? C è possibilità di fare un hard reset? Non mi resta che andare in officina?
La cosa strana è che andava...aveva quasi finito e ho deciso di spegnere la macchina...ma dopo 2 min si è spento tutto!


L'aggiornamento andava fatto ad auto accesa, non dovevi spegnere, puoi provare a fare come ti anno detto, stacca l'alimentazione e vedi se poi si riaccende, ma non so' se funziona.
 
Dimenticavo, hai i codici autoradio si?
 
Si ho ho fatto una cavolata a spegnere...anche se non so perché si è spenta la radio dopo...
Ok grazie per i consigli...
i codici dove sono stampati? Sul manuale del radionav?
 
Ultima modifica:
Si ho ho fatto una cavolata a spegnere...anche se non so perché si è spenta la radio dopo...
Ok grazie per i consigli...
i codici dove sono stampati? Sul manuale del radionav?
No. In una code card che ti hanno dato insieme alle chiavi!
 
Ok si ce l'ho sicuramente...!
Se si riaccenderà sarà già un buon segno...ma dubito...
Vi farò sapere!

La radio per funzionare ha bisogno di un firmware completo.
Inserisci il pendrive e verifica che venga letto.
Se non riesci a completare l'installazione del firmware, devi portarlo in assistenza dove formatteranno ed eseguiranno una nuova installazione pulita.
 
La radio per funzionare ha bisogno di un firmware completo.
Inserisci il pendrive e verifica che venga letto.
Se non riesci a completare l'installazione del firmware, devi portarlo in assistenza dove formatteranno ed eseguiranno una nuova installazione pulita.
Va bene... Spero solo che in qualche modo si possa recuperare...
 
Scusate, quale sarebbe il fusibile da staccare? Sul lum ho trovato come F42 relativo al body computer nel vano della plancia, è corretto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto