Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Certo se non voglio cambiare questa cosa mi conviene lasciarlo così allora....
 
  • Like
Reactions: VURT
Buonasera, sapreste consigliarmi un buon ricevitore bluetooth che abbai un ottima qualità audio cosi da poter sentire la musica in streaming in auto?
 
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha da vendere una centralina blue and me con codici o
50521871 o 51989250 ???
grazie
 
Salve ragazzi,
ho appena comprato una Giulietta del 2013; volevo aggiornare il Blue&Me perché avevo letto che con questo aggiornamento era possibile fare lo streaming da cellulare.
Ho seguito tutta la guida ma non so se ha effettivamente aggiornato; praticamente parte il messaggio di aggiornamento in corso con la scritta sulla radio Blue&Me Voce, dopo un po' scompare sia la scritta sulla radio che sul computer di bordo.e' normale?

P.s.: come mai selezionando la voce di menù Vedi Radio su On poi non vedo nessuna informazione sul display?

Grazie
 
Salve ragazzi,
ho appena comprato una Giulietta del 2013; volevo aggiornare il Blue&Me perché avevo letto che con questo aggiornamento era possibile fare lo streaming da cellulare.
Ho seguito tutta la guida ma non so se ha effettivamente aggiornato; praticamente parte il messaggio di aggiornamento in corso con la scritta sulla radio Blue&Me Voce, dopo un po' scompare sia la scritta sulla radio che sul computer di bordo.e' normale?

P.s.: come mai selezionando la voce di menù Vedi Radio su On poi non vedo nessuna informazione sul display?

Grazie
Tutto normale. Devi aspettare la vocina che ti dice "aggiornamento completato".
 
  • Like
Reactions: VURT e emau
Ma una volta aggiornato posso fare streaming?...
E per quanto riguarda la domanda sulla radio?
 
Ma una volta aggiornato posso fare streaming?...
E per quanto riguarda la domanda sulla radio?
Nessuno streaming. La radio deve comparire sul matrix se la voce è su On. Prova ad aggiornare.
 
  • Like
Reactions: VURT e emau
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessuno streaming. La radio deve comparire sul matrix se la voce è su On. Prova ad aggiornare.
Sono riuscito ad aggiornare e ho risolto per la radio.
Per fare lo streaming dal cellulare all'auto la cosa più semplice come devo fare?