Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Montecarlo non sarà sicura...sarà poco spettacolare da vedere in tv per quanto riguarda la gara...ma vi assicuro che dal vivo è qualcosa di mostruosamente bello...ve lo dice uno che è appena tornato da quello splendido posto a vedere la gara...da brividi!!
Vogliamo parlare dei prezzi del mangiare e del bere fuori dal circuito di Montecarlo? un panino 2.50€ e una birra o una bibita 2€...roba che a Imola o Monza se lo sognano con i loro prezzi alle stelle, vedi panino a 5€ e bibita altrettanto...Insomma come gran premi tra Imola e Monaco lo spettacolo e quasi identico, sorpassi praticamente zero, almeno però a Montecarlo le tribune sono incollate alla pista e i prezzi all'esterno sono molto minori.Per non parlare dei prezzi dei biglietti, il più basso a Montecarlo è minore del più basso a Monza...
In Italia o si danno una regolata oppure fanno bene a toglierci i Gran premi...
 
Non so se avete sentito qualcosa tipo che la FIA vorrebbe aprire un inchiesta contro la McLaren a causa del GP di Monaco....

voci dicono che avrebbero usato un ordine di scuderia...booh??

qualcuno sa o ha sentito qualcosa?? .: sgrat :.
 
Sandro ha detto:
qualcuno sa o ha sentito qualcosa?? .: sgrat :.

Si, in pratica la FIA ha aperto una inchiesta su "presunti" ordini di scuderia da parte della McLaren sull'ordine di arrivo della gara, imponendo ad Hamilton di non superare Alonso ... Mah ! :fragend013:

Nella sostanza penso che il tutto si risolverà con una multa per rimpiguare le già ricche "casse" del vorace Ecclestone !
 
eh si xkè amilton era molto + veloce di alonso e gli ultimi 10 giri non si sa xkè ha rallentato ed è arrivato con qualke secondo di distacco...mhà
 
Penso que la situazione e difficile per la Ferrari, perche ha gia 20 punti di ritardo in la classifica costruttori...ma l'anno scorso aveva 40 punti di ritardo dopo la gara di Monreal, poi aveva riuscito a recupare tutti i punti nelle prossime gare, dunque tutto e possibile per la Ferrari quest'anno, e spero que Massa riuscira a guadagnare il mondiale...
E incredibile vedere que la McLaren e molto affidabile. Sono contento quando Lewis e piu forte que Alonso, perche non mi piace Alonso !
 
Ordine d scuderia o no hamilton nn l'avrebbe mai passato ad Alonso..a meno d buttarlo fuori (magari!! vedi pedrosa cn hayden... :lachen001: )..cmq monaco e' sempre spettacolare per la sua diversità secondo me..pero cm gara cittadina basta e avanza..io le proposte di valencia e singapore cm gare cittadine le boccerei..e imola e spa panini o nn panini le rimetterei..(verissimo pero che i 5 euro sn esageratissimi)
 
non è stata sancita nessuna penalizzazione o ammenda x la mclaren visto ke è stato accertato ke non c è stato nessun ordine di scuderia...

@jean alonso non piace a nessuno o quasi :)
 
io purtroppo me la sono persa... :mecry:

uffi :mecry:

ed è una di quelle che mi fa impazzire...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.