Assetto Aftermarket

Mi sorprende l'abbassamento che hai ottenuto, la mia tra bordo cerchio e parafango misura circa 12/12,5 cm è considerando che ho cerchi da 17 togliendo mezzo pollice sarebbero circa 11 cm, mancano al meno 3 cm per arrivare al tuo risultato, non è che montato le molle sport line della eibach?
 
Chiedo scusa, qualcuno di voi ha cambiato lo stemma posteriore portellone con il disego nuovo?
 
Mi sorprende l'abbassamento che hai ottenuto, la mia tra bordo cerchio e parafango misura circa 12/12,5 cm è considerando che ho cerchi da 17 togliendo mezzo pollice sarebbero circa 11 cm, mancano al meno 3 cm per arrivare al tuo risultato, non è che montato le molle sport line della eibach?

Forse sbaglio, ma io penso che 17/18/19 hanno tutti la stessa circonferenza; cioé non fa nessuna differenza.
(Altrimenti si dovrebbe aggiustare il tacchimetro, no?)
 
La circonferenza del pneumatico è circa la stessa ma quella del cerchio no.
 
allora la distanza tra gomma e carozzeria non cambia.......
 
La cosa è alquanto strana e non capisco come la tua possa essere 3 cm più bassa della mia montando le stesse molle, i motivo può essere solo che le ultime giulietta my 2016 escono di serie 3 cm più alte, possibile? Comunque io sono soddisfatto dell'altezza ottenuta, mi va benissimo.
 
Quello che mi chiedo è a che pro l'hanno alzata di così tanto, non mi sembra che ci fosse qualcuno che si lamentasse che era troppo bassa, anzi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veramente era sempre cosi alta (quasi). La vera differenza é che l' assetto del pack veloce l'abbassa solamente di 20mm. Dicono che sono 20mm, ma é truffa vedondo che la vettura é 30mm piú alta........
(l'assetto "sportivo" del pack veloce non merita il nome !)

Con le molle Eibach (ed amortizzatori Bilstein B6) la mia é abbassata 42mm davanti, ed 35 dietro (referenza terra).
 
  • Like
Reactions: mauretto 60