Infotainment - Uso e Aggiornamento

Io uso navigatore a sx, bussola a dx, e media lo vedo in basso e nel display del trip.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Così facendo nella bussola ti dice anche dove sei?
 
ragazzi scusate ma il navigatore da anche info sul traffico? se si funziona bene ?
 
Io uso navigatore a sx, bussola a dx, e media lo vedo in basso e nel display del trip.
Myst, come indichi tu, si vede però solo l'indicazione della radio o del brano che stai ascoltando da media in piccolo, in basso e nel display centrale. Non vedi le copertine del disco, gli avvisi che scorrono sotto al simbolo della radio etc. Non è una cosa fondamentale, ma ci sarebbe voluto tanto a far comparire il nome della località in cui ti trovi?
20170720_180910.jpg

In quello della Giulietta, per questa immagine, avresti trovato in basso Padenghe sul Garda e in alto Moniga del Garda, il comune che viene subito dopo.

Come lo imposti tu si vedrebbe solo l'indicazione in piccolo, come ho cerchiato in queste altre foto

20170626_171434.jpg 20170626_171505.jpg
 
  • Like
Reactions: Myst e pisilio
Domanda (auto ritirata a ora di pranzo e non ho ancora avuto il tempo di dedicarmici a dovere). lo split screen è un'opzione disponibile solo sullo schermo 8,8"?
 
Credo di sì fabry!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto
Ieri, dopo 4 mesi di attesa, ho ritirato finalmente la mia Stelvio 2.2 Diesel. Rosso competizione con interni in pelle cioccolato. Bellissima.
Da quel poco che l'ho usata direi che sono molto soddisfatto della scelta
Al momento, ho solo un dubbio.
Il navigatore di giorno viene visualizzato a colori si sera invece diventa in bianco e nero.
Scusate la domanda, ma è normale così oppure per averlo anche di sera a colori si deve impostate qualcosa, che al momento a me sfugge.
Grazie, anticipate.