Spider: scritta posteriore per 916

Io ho preferito non mettere nulla, perchè quella della Brera era per i miei gusti troppo grande. E se hai anche le altre scritte (t.spark, cilindrata) si vede ancora di più.
 
Ma in concessionaria ufficiale non si riesce a ordinarla?
 
No non è più disponibile , in rete ne davano disponibili 3 in tutta Italia , 2 le davano disponibili ma in realtà chiamandoli le hanno terminate , una invece gli da che è disponibile ma non la trovano in magazzino , domani ho una risposta certa sennò metto quella della nuova e amen
 
Ricambiati esteri avete qualcuno da potermi suggerire apparte quelli sopra citati che non le hanno nemmeno loro ?
 
Credo di essere stato abbastanza fortunato , ho trovato l'unica scritta Spider originale ad oggi disponibile ...la mia concessionaria di fiducia mi ha dato la disponibilita' di un pezzo disponibile in 3 concessionarie : 2 in Italia e 1 in Germania...le 2 italiane le hanno disponibili solo a monitor ma non disponibili fisicamente quindi niente ....volevo arrendermi ma poi mi sono fatto coraggio ed ho chiamato la concessionaria Tedesca che in 1 giorno mi ha trovato il ricambio con molta professionalita' e gentilezza , adesso aspetto il corriere che spero arrivi resto a consegnarmela :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' proprio lei, quella della Brera,,,,,,