Alfa Romeo 166 - 2.0 v6 TB Super - 2000 - grigio sterling - PD

rimetto il video

[video=youtube;995eCBpoIhU]https://www.youtube.com/watch?v=995eCBpoIhU[/video]
 
Spettacolo:) ripeto
 
Attenzione ATTENZIONE sempre a tenere cellulare e volante per fare i video.
STATE ATTENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:y-u-no-guy:
 
approfittiamo del bel tempo per lavare l'ammiraglia :cool:

i65.tinypic.com_2myssj4.jpg

i68.tinypic.com_34zab1x.jpg

i65.tinypic.com_2hhng5e.jpg

i64.tinypic.com_14nzimv.jpg

i65.tinypic.com_ehx85w.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

i66.tinypic.com_2m29ggk.jpg

i63.tinypic.com_5lcgtd.jpg

i67.tinypic.com_ih8r3n.jpg

i65.tinypic.com_29452qt.jpg

i64.tinypic.com_dxlpgk.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
complimenti tenuta come un gioiello simile va tenuto....quanti km hai..!?
ho visto che hai fatto il lavoro degli alberi a camme che manco a dirlo suonano anche
sulla mia....ma non ho capito bene quale era l' albero fortemente compromesso..quello della bancata
posteriore o l' anteriore..!?
 
Ultima modifica:
ciao vallifire12, la vettura ha circa 143000 km originali ;)

Sulla mia la camma di scarico più usurata era quella del cilindro 4, cioè quello più a destra della bancata davanti , osservando dal posto di guida. Comunque se guardi le pagine precedenti noti che le camme di scarico si erano usurate quasi tutte per colpa del pessimo trattamento superficiale dei bicchierini. Purtroppo è un male che accomuna molte 166 turbo benzina dato che finora la maggior parte di quelle che ho sentito aveva un evidente rumore di punterie
 
ah quindi la tua lo aveva sulla bancata anteriore il problema....
la mia invece li è un orologio...è dietro che canta...
dalle info che ho raccolto credo che come tu dicevi siano più i bicchierini
che gli alberi in se il problema...deve esserci stato qualche intoppo durante la produzione
a suo tempo e questi difettosi sono poi finiti random in catena sui motori....
io mi sono già procurato i pezzi...devo solo trovare un mecca vecchio stampo e al più presto.... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti .. finalmente ho il tempo di presentarvi l' alfa 166 turbo di mio padre che da un paio di anni ho la possibilità di guidare anch io . questa macchina è in famiglia dal lontano 2004 e ne siamo pienamente soddisfatti . la linea , il confort , gli interni ma soprattutto le prestazioni e la tenuta di strada sono eccezzionali , da vera Alfa Romeo;) .. in tutti questi anni non ha mai avuto problemi , esclusi la sistemazione del navigatore che non funzionava più e la sostituzione di alcune parti del cruscotto che erano diventate appiccicose .

:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Visualizza allegato 109390Visualizza allegato 109391Visualizza allegato 109392Visualizza allegato 109393Visualizza allegato 109394Visualizza allegato 109395Visualizza allegato 109396Visualizza allegato 109397Visualizza allegato 109398Visualizza allegato 109399

Ma quant e bella la aveva anche mio papà nera bella bella bella