Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - Q4 - AT8 - Rosso Competizione

Molto bello... uno dei miei colori preferiti... ho provato la tua stessa motorizzazione con gli stessi cerchi e la tenuta di strada mi ha lasciato esterefatto... e normalmente guido mezzi anche oltre i 500cv con assetti stratosferici ma la Stelvio penso sia veramente al TOP. Non credo ci siano concorrenti dello stesso segmento che consentano prestazioni simili... auguri
 
Molto bello... uno dei miei colori preferiti... ho provato la tua stessa motorizzazione con gli stessi cerchi e la tenuta di strada mi ha lasciato esterefatto... e normalmente guido mezzi anche oltre i 500cv con assetti stratosferici ma la Stelvio penso sia veramente al TOP. Non credo ci siano concorrenti dello stesso segmento che consentano prestazioni simili... auguri
grazie! anche io sono un grande appassionato di guida sportiva e stelvio mi ha fatto provare le stesse sensazioni dell'auto che guido nel week end ma senza rinunciare alla comodità
 
Che auto guidi nel weekend?
 
Ammazza figo!
Bravo!
Da possessore di Porsche non ti eri fatto tentare dal Macan??
Guarda ti dico onestamente che la 997 oltre ad essere il sogno di una vita si è rivelata un vero investimento, la mia è manuale e ha meno di 80.000 km nell'ultimo anno ha avuto un incremento di quasi 5.000€ sulla valutazione dell'usato, quindi sono per spendere il giusto, onestamente per avere un macan con le prestazioni della stelvio avrei dovuto spendere circa 20.000€ ed era fuori discussione, poi il progetto stelvio è qualcosa di nuovo lontano dai soliti suv tedeschi...e onestamente per me la vera porsche è il carrera e varie macan e cayenne neanche mi giro a guardarle quindi non ero molto attirato onestamente...
 
  • Like
Reactions: pisilio e fabryvet
Bellissima,
ieri ho firmato il contratto per l'ultima First Edition disponibile al Motor Village di Arese, "purtroppo" solo Rosso Alfa, ma con le pinze freno ROSSE!!!!!
Dovrebbe arrivare a settembre :D
 
Anche io rosso Alfa con pinze rosse! Complimentiiiiiii
 
grandi ragazzi!! vedrete che motore.... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, per quelli che hanno preso la First Edition, mi è venuto il dubbio che il cruise sia quello normale e non quelllo adattivo, per favore aiutatemi a scacciare questa scimmia.........:(