Giulietta - Pulsante con logo Alfa non apre più il baule!!

Salve a tutti,qualche mese fa ho fatto riparare i "famosi" fili tranciati,fino ad ora tutto ok da oggi pomeriggio il bagagliaio non si apre ne con il pulsante ne con il telecomando e,a bagagliaio aperto meccanicamente dall'interno,provando a premere non sento nessun rumore,i cavi mi sembrano ok. Che può essere? Cavi nuovamente rotti o serratura rotta???
 
Anche io ragazzi...
120.000KM e cavi tranciati. Ma cos'è sono fatte apposta???
 

Allegati

  • giulietta.jpg
    giulietta.jpg
    209.1 KB · Visualizzazioni: 551
Re: Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule



Nel menù del CDB, relativamente alle portiere, c'è esclusivamente la funzione autoclose che chiude automaticamente la centralizzata con vettura in movimento e dopo aver superato i 20 Km/h.



Lo so è banale, ma spero tu sappia che per aprirlo con il pulsante la chiusura centralizzata dev'esserre sbloccata... altrimenti è normale che non si apra.



...mi sa che la motivazione è proprio quella e il cambio batteria puà essere stata solo una coincidenza.
Scusate, ho da pochi gironi la Giulietta;
Se non ho capito male se c'è il blocco che chiude le porte dopo 20 km non è possibile aprire il bagagliaio con il pulsante posteriore del logo ma solo con il telecomando? Confermate?

Grazie
 
Confermo che sulla mia è così.
 
  • Like
Reactions: emau
Certamente basta configurarlo dal body computer .. Autoclose
Si sblocca da telecomando o agendo dal' interno con la maniglia dello sportello
 
salve, io ho il medesimo problema con il portellone, si apre solo con la chiave, quindi se ho capito bene dai precedenti post molto probabilmente saranno i soliti cavi tranciati giusto? ed in piu' a portellone aperto non si accende la luce interna del bagagliaio può essere riconducibile sempre al problema dei cavi? Grazie
 
  • Like
Reactions: None
salve, io ho il medesimo problema con il portellone, si apre solo con la chiave, quindi se ho capito bene dai precedenti post molto probabilmente saranno i soliti cavi tranciati giusto? ed in piu' a portellone aperto non si accende la luce interna del bagagliaio può essere riconducibile sempre al problema dei cavi? Grazie
Hai capito bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto