Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Bella! è una delle versioni piu' pulite, senza quel terribile spoiler posteriore che ne appesantiva tutta la linea. dal volante, che non vedo bene, direi 1300.

Esatto, 1300 del 1973
 
beh, almeno abbiamo qualcosa per alleggerire l'attesa.
Hai detto niente! ;) Fra l'altro io venderò privatamente la mia attuale tedesca e dal 2 Agosto sarò a bordo o della Stelvio (da programma dovrei farcela) o del Duetto in uso quotidiano :p
 
Hai detto niente! ;) Fra l'altro io venderò privatamente la mia attuale tedesca e dal 2 Agosto sarò a bordo o della Stelvio (da programma dovrei farcela) o del Duetto in uso quotidiano :p
il Duetto quotidiano? io solo dopo il tramonto. si crepa!! non resisto.
 
il Conc mi ha confermato che l'hanno costruitaaaaaa: vi rendete conto???? adesso sto facendo le pulizie in garage. speriamo solo che l'abbiano fatta come ho chiesto io. non telefonatemi! ho da fare, scusate.
 
il Conc mi ha confermato che l'hanno costruitaaaaaa: vi rendete conto???? adesso sto facendo le pulizie in garage. speriamo solo che l'abbiano fatta come ho chiesto io. non telefonatemi! ho da fare, scusate.

E vaiiiiiiiiii!!!!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ieri ho portato la grigia a fare un po' di 98 ottani extracomunitari. la giulia è sempre una gran macchina...
 
  • Like
Reactions: kormrider