Sensore crepuscolare - Fari - Illuminazione interna

Avevo notato questo particolare su Stelvio e sinceramente non l'ho apprezzato molto. Cerco di capire il vantaggio rispetto alla soluzione che adotta la Giulia ma non trovo nessun vantaggio. Magari sul LUM di Stelvio c'è qualche indicazione o qualche funzione particolare attivabile. Fateci sapere....
 
Se ci fosse non avrei aperto questo topic... ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Trovo assurdo che se voglio io non me ne possa stare a fari spenti.....questa proprio non me l'aspettavo! Che poi che senso ha mettere una posizione 0 ma a fini pratici non renderla utilizzabile? Che ci sta a fare la posizione 0 se il selettore non rimane lì??!?
 
Trovo assurdo che se voglio io non me ne possa stare a fari spenti.....questa proprio non me l'aspettavo! Che poi che senso ha mettere una posizione 0 ma a fini pratici non renderla utilizzabile? Che ci sta a fare la posizione 0 se il selettore non rimane lì??!?
La posizione 0 su Stelvio non c'è proprio, c'è la posizione "luci d'ingombro", la posizione AUTO e la posizione "fari accesi".
 
Luci d'ingombro sarebbe l'accensione delle luci anteriori e posteriori a macchina spenta?
 
Boh pare che quello di FCA sia una sorta di marchio di fabbrica: fare le cose lievemente imperfette omettendo dei particolari per farle sembrare più vere, più reali, più terrene......
Altrimenti sarebbero marziane e impossibili per quanto perfette!!!!!! :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Myst
Boh pare che quello di FCA sia una sorta di marchio di fabbrica: fare le cose lievemente imperfette omettendo dei particolari per farle sembrare più vere, più reali, più terrene......
Altrimenti sarebbero marziane e impossibili per quanto perfette!!!!!! :D:D:D

:D
Però davvero non capisco come mai...
 
Sulla mia BMW 520 touring era la stessa cosa e mi dava particolarmente fastidio, ora so che sarà la stessa cosa appena mi arriverà Stelvio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia BMW 520 touring era la stessa cosa e mi dava particolarmente fastidio, ora so che sarà la stessa cosa appena mi arriverà Stelvio
Ah, ecco, un'altra scopiazzatura dai tedeschi... :eek: