Chiusura specchietti aftermarket (?)

scorpion2782

Alfista principiante
14 Febbraio 2010
138
12
19
Le
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 120cv
Salve a tutti, la mia 159 ha la pulsantiera per tutti e 4 i vetri elettrici e gli specchietti elettrici si regolano tranquillamente con il joystick. leggendo il manuale dovrei avere anche la chiusura degli specchietti tramite il pulsante inferiore del joystick (se ho letto bene il manuale...) ma non si muove nulla né si preme il suddetto "pulsante". c'è la possibilità di verificare questa opzione o per averla c'è bisogno di installare qualcosa successivamente?
 
Se sul pulsante di chiusura specchietti non è presente nessun simbolo vuol dire che non hai la funzione. Questo è confermato anche dal fatto che il pulsante non si preme. Non puoi attivarla la funzione perché i tuoi specchietti non hanno il movimento elettrico della chiusura.
 
E se volessi metterlo successivamente? Sul manuale non diceva nulla di simboli sul pulsante...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Su giulietta si cambiano pulsantiera specchi, specchietti elettrici, cablaggi portiere. Non so se su 159 è la medesima cosa, ma credo di si.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, si possono installare gli specchietti richiudibili elettronicamente.
Hai bisogno delle centraline nelle portiere anteriori predisposte per la chiusura;
Degli specchietti richiudibili;
Della pulsantiera con il pulsante di chiusura (io sbloccai la mia fu semplice);
Allineamento del Body con un software come fiatecuscan o Multiecuscan...
A disposizione per eventuali.

Vincenzo
 
  • Like
Reactions: VURT