Sollevare l'auto fai da te

onofrio87

Nuovo Alfista
23 Luglio 2017
16
2
4
37
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina multiair 170cv
Salve a tutti, sono nuovo della community e ho una bellissima giulietta 1.4 tb 170cv che ieri ha compiuto 38'000km e quindi è arrivata l'ora di fare il tagliando. Volevo quindi chiedere agli amanti del fai da te se qualcuno di voi sa dove comprare quei rialzi a forma di mattone da salirci con le ruote sopra e che sollevano l'auto il tanto che basta da permettermi di fare tutte le operazioni sotto l'auto. Grazie a tutti
 
Ebay , cerca rampe auto.
 
Buongiorno luciano55,
Si ineffetti già avevo fatto una breve ricerca e di queste rampe di cui parli tu già ne ero a conoscenza. Siccome non ho uno spazio privato ne tantomeno un garage cercavo qualcosa di più piccolo e maneggevole tipo delle zeppe della grandezza di mattoni da poterci salire su con le ruote e una volta finito da poterle riporre o nel cofano o portarle a casa
 
Vedi crick carellato, e cavalletti
Quello che cerchi per me non esiste.
Ciao
 
La vedo ardua anche io....faró una ricerca più approfondita se trovo qualcosa vi farò sapere
 
Buongiorno luciano55,
Si ineffetti già avevo fatto una breve ricerca e di queste rampe di cui parli tu già ne ero a conoscenza. Siccome non ho uno spazio privato ne tantomeno un garage cercavo qualcosa di più piccolo e maneggevole tipo delle zeppe della grandezza di mattoni da poterci salire su con le ruote e una volta finito da poterle riporre o nel cofano o portarle a casa
Se nn ricordo male x strada è vietato fare manutenzione,informati bene prima ;)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No no zioplam io volevo intendere che c'è l'ho posteggiata per strada ma per il tagliando mi recherò in un autolavaggio privato che ha anche le postazioni per la manutenzione. Comunque approfitto per farvi vedere cosa ho trovato su internet
 
  • Like
Reactions: ziopalm