Gta Autodelta Air Intake aspirazione

Il debimetro misura 77-78 interno. E penso di tenere questo. La strozzatura secondo me è la farfalla che però si risolve con una più grande.
Poi rimane comunque la bocca del plenum che misura 72 , ma c è margine per allargarlo. Il mio è stato fresato fino a 78 ma alla interno non sono riuscito a guadagnare tanto ( che poi diventa irregolare e non si può misurare)
La mia necessita di una sistemazione dei parametri sulla centralina. Domani dovrei andare. Per ora ti posso dire che è più pronta nei bassi ma nei alti perde un po
 
Il debimetro misura 77-78 interno. E penso di tenere questo. La strozzatura secondo me è la farfalla che però si risolve con una più grande.
Poi rimane comunque la bocca del plenum che misura 72 , ma c è margine per allargarlo. Il mio è stato fresato fino a 78 ma alla interno non sono riuscito a guadagnare tanto ( che poi diventa irregolare e non si può misurare)
La mia necessita di una sistemazione dei parametri sulla centralina. Domani dovrei andare. Per ora ti posso dire che è più pronta nei bassi ma nei alti perde un po
Io ho preso un deb da 90 ma non l ho ancora montato.
Anche a me hanno lavorato l'ingresso del plenum x portarlo a 78.
Io ho mappato e rullato, ho guadagnato in alto e perso in basso.
Lo strano è che a farfalla libera c'erano dieci cavalli in più.
Comunque work in progress
 
Hai solo questa modifica o hai altro?
Io ho scarico senza percat e un cat da 200 celle.
Oggi ho montato una sonda wideband per la carburazione. Sta sera si rimappa e vediamo poi i risultati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tutto inox collettori compresi, ovviamente senza precat. cat 200 celle brain.

fai sapere! :)