Giulietta 1750 TBi 235 CV - Turbo Danneggiato!!!

Ragazzi leggendo tutte le informazioni che mi avete dato....oggi ho sbirciato sotto al cofano e il tubo che porta l'olio alla turbina è davvero prossimo.
Provvederò immediatamente.
 
Ragazzi leggendo tutte le informazioni che mi avete dato....oggi ho sbirciato sotto al cofano e il tubo che porta l'olio alla turbina è davvero prossimo.
Provvederò immediatamente.
Ecco l'immagine
86b4c909cf1a95857c95df8ece66c188.jpg
 
Miraccomando il.bullone filtro !!!
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Assolutamente...ora la macchina ha 90.000 km e ringrazio Dio che nn ho ancora fuso
 
  • Like
Reactions: marceruben
Cioè? Mi dici di eliminare il filtro al suo interno? O cambiarlo?
Mi sono annotato i codici dei pezzi da sostituire .....che nella pagina 25 hanno elencato
Se lo vuoi tenere lo cambi ogni tagliando nuovo 15000km olio e filtro se lo togli e metti il.bullone passante stessa cosa . La decisione è tua . Per quanto mi riguarda è inutile . Il gioco che ha l alberino sulla bronzina è elevato . Quei granelli di sporco non ci fanno nulla . In ogni caso se segui la manutenzione ogni max 15000km non hai problemi anche senza filtro .
 
Se lo vuoi tenere lo cambi ogni tagliando nuovo 15000km olio e filtro se lo togli e metti il.bullone passante stessa cosa . La decisione è tua . Per quanto mi riguarda è inutile . Il gioco che ha l alberino sulla bronzina è elevato . Quei granelli di sporco non ci fanno nulla . In ogni caso se segui la manutenzione ogni max 15000km non hai problemi anche senza filtro .
Infatti sto optando per metterlo senza filtro e mi levo un grosso problema.
Settimana prossima Porto la macchina per mettere un intercooler più grande e ne approfitto cambio anche il tubo.
Grazie per la dritta ziodaedrico!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se lo vuoi tenere lo cambi ogni tagliando nuovo 15000km olio e filtro se lo togli e metti il.bullone passante stessa cosa . La decisione è tua . Per quanto mi riguarda è inutile . Il gioco che ha l alberino sulla bronzina è elevato . Quei granelli di sporco non ci fanno nulla . In ogni caso se segui la manutenzione ogni max 15000km non hai problemi anche senza filtro .
Zio ultima domanda....ma se ho capito bene questo filtro si trova nel bullone a monte ovvero quello che sta sul motore.
La mia domanda è ma si può togliere ?