Possibilita' di installare il volante della Giulia

non lo farei mai, mi sembrerebbe "un vorrei ma non posso" grosso come una casa..
mi tengo i soldini in tasca e appena posso prendo il volante della giulia con tutta la macchina attaccata
 
non lo farei mai, mi sembrerebbe "un vorrei ma non posso" grosso come una casa..
mi tengo i soldini in tasca e appena posso prendo il volante della giulia con tutta la macchina attaccata

Sta storia del "vorrei ma non posso" sta diventando stucchevole
C'è anche gente a cui non interessa una berlina di segmento D per mille motivi, ma comunque vuole migliorare il volante della sua Giulietta che oggettivamente non è il massimo del design (e ti parla uno che la possiede)
 
Sta storia del "vorrei ma non posso" sta diventando stucchevole
C'è anche gente a cui non interessa una berlina di segmento D per mille motivi, ma comunque vuole migliorare il volante della sua Giulietta che oggettivamente non è il massimo del design (e ti parla uno che la possiede)

oh, io la penso così. come quelli che mettono il quadrifoglio sul passaruota ma non hanno la 1750.

concordo comunque col volante: è proprio brutto.. quello della classe a dei miei genitori in confronto sembra di un bentley
 
A me il volante della giulietta fa pena . È il volante della bravo . Anche sulla qv prima serie che dovrebbe essere più " sportivo " invece è identico . Per fortuna sulla seconda serie e migliorato . Ma ancora non mi " convince" .. perciò monto quella della giulia qv . Non mi sento un vorrei ma non posso . Ho una qv e non reputo adeguato il volante che è stato montato . Il piantone e lo stesso si può montare quello della giulia. Il problema saranno i comandi .
 
C'è da adattare i cablaggi, alcuni dicono che funziona, altri no
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1501532293270.jpg


Appena montato ora e degna del qv