Navigatore 159

Ciao Vincenzo
Allora il navigatore è ok, fatto tutto nuova versione e mappe.
Con la USB sto riscontrando problematiche, nel senso nominate le cartelle da CD1 a CD10 non le leggeva, ho messo da CD 1 (con lo spazio) a CD 10 alcune cartelle vengono lette altre no ... ho letto in un altro post che il massimo per cartella è di 99 file.
I file di windows .ini, folder.jpg (copertina) ect. ect. devono essere rimossi dalla cartella degli mp3?
Io sul pc utilizzo un sistema Unix (non windows) e di conseguenza quei file non servono a nulla, alcuni li avevo cancellati (poco male si ripristinano in automatico una volta che si accede con un sistema windows).
Sapresti dirmi che sistema operativo usa il computer di bordo ?
I file mp3 per essere letti devono avere delle specifiche di compressione ?
L'opzione "Compressione" presente nella radio a cosa serve ?
Ancora grazie per la tua disponibilità
a presto Simone
 
Ciao Simone, bravo! hai notato che bella grafica hai adesso? è un'altra cosa!
devi nominare le cartelle come CD01, CD02, CD03..con un max di 99 file..come già sai.
Possono esserci anche altri file sulla USB tanto non avendo l'estensione richiesta non li vede per cui non li legge.
L'opzione compressione esalta i bassi.
Non ho idea del software del connect..
Saluti
 
Ciao Simone, bravo! hai notato che bella grafica hai adesso? è un'altra cosa!
devi nominare le cartelle come CD01, CD02, CD03..con un max di 99 file..come già sai.
Possono esserci anche altri file sulla USB tanto non avendo l'estensione richiesta non li vede per cui non li legge.
L'opzione compressione esalta i bassi.
Non ho idea del software del connect..
Saluti
Salve,faccio una domanda, cosa cambia con l aggiornamento e con quale cd si fa? E come faccio a sapere se il mio è aggiornato?
 
Si salve,
per vedere la versione del sw installato c'è un menù interno. Da maggio 2008 la grafica è su toni di blué, il vecchio era sul toni di grigio se ricordo bene.
Con l'aggiornamento la navigazione avviene su un solo CD e non più su 2 CD, nord centro/sud isole.
L'aggiornamento si trova in rete a pochi euro.

Saluti
 
Blu e arancio. Sisi è aggiornato. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Simone questo in allegato può servirti.

Alla prossima
 

Allegati

  • Connect Alfa 939 series.pdf
    1.7 MB · Visualizzazioni: 394