Sostituzione candele e bobine?

La cinghia l'ho fatta a 125k, non so se prima fosse stata fatta a 60k perchè non avevo ancora la macchina. A questo punto dovrei farla a 185k o più avanti? (onestamente non so cosa sia stato fatto di preciso ai tempi, se sostituzione della sola cinghia o anche della puleggia debole)
 
Noi men che meno... la cinghia in se se non fai gare, e non li fai in 20 anni... 100k li fa di certo al pari dei componenti non "difettosi" come puleggia e pompa acqua che saranno state gia sostituite altrimenti si sarebbero forse gia guastate. Sicché la distribuzione non mi pare in cima alla lista del da farsi...
 
Grazie mille ma per due ho già (sanguinosamente) fatto, se iniziano a dare problemi anche le altre due butto tutto :D
Guarda.. io ne ho comprate quattro al prezzo al prezzo di una su internet.. fai tu xD originali bosh..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' che sarebbe l'ennesimo colpo a una situazione già traballante :D

Al momento ho tamponato l'emergenza per avere un'auto che mi porti in giro, ma dopo 183k km ha una serie di mali diffusi che ne rendono insostenibile la cura.
L'ultimo è un messaggio di avaria ogni pochi km a qualche lampadina (generalmente posizione dx o luci stop) anche se funzionano perfettamente