Consigli su probabile acquisto 75 asn 1991 nera

ne hanno fatte 3500 di twin spark, se ben ricordo...
ti dico io avevo un 1.6 carbs e mi ha fatto battere il cuore non poco, essendo in più stata la mia prima macchina vale la regola che il primo amore non si scorda mai...
certo il ts è una granmacchina, molto diversa secondo me... fossi in te le porterei a casa tutte e due, dovendo scegliere mi accerterei meglio delle condizioni del ts
 
già anch'io le porterei tutte e due una per l'esclusività e l'allestimento asn l'altra per il motore da vera alfa ma finanze e posto impongono il salvataggio di una sola....
 
eh scegli tra tradizione più stretta o potenza...
tanto qualunque sarà la tua scelta dopo sarai fermamente convinto che sarebbe stata meglio l'altra, è matematico :grinser021:
 
FABRY156 ha detto:
Ragazzi oggi ho parlato con il titolare della conc alfa e con il capo off. forse e dico forse perchè lui ha gia 2 75 come coll.personale...giovedi dovrebbe rientrare una 1.6 carburatori...e si proprio lei...del 1988 perfetta di meccanica e estetica tutta tagliandata da loro uniproprietario..il dubbio è se lui se la tenga per far compagnia alle altre 2 che pero sono I.E. vi terrò aggiornati e speriamo..a quel punto tradirei di gran lunga la twin spark asn non per il modello che mi piace parecchio ma perchè al 1.6 carb sono affezzionato per i ricordi...
per il cielo della asn un tappezziere mi ha chiesto circa 200 euri e 2gg di fermo auto per la sostituzione...
...ah l'euro!!!!nel 97 ho fatto sostituire il rivestimento del cielo della mia 75 T.S.spendendo ben 30.000 lire....bei tempi!!
 
SinE ha detto:
ne hanno fatte 3500 di twin spark, se ben ricordo...
ti dico io avevo un 1.6 carbs e mi ha fatto battere il cuore non poco, essendo in più stata la mia prima macchina vale la regola che il primo amore non si scorda mai...
certo il ts è una granmacchina, molto diversa secondo me... fossi in te le porterei a casa tutte e due, dovendo scegliere mi accerterei meglio delle condizioni del ts
...se posso darti un consiglio personale avendole avute tutte e 2(ho avuto una 75-1.6 '89carb. ed una T.S.'91-non kat)vai sulla TS ....le soddisfazioni che mi ha dato questa macchina non le ho mai provate su nessun'altra
 
...già bei tempi le lire e le 75......oggi nessuna risp attendo fino a lunedì per l'esito sulla 1.6 poi semmai la ts numerata..anche se la comprerei con molti dubbi per via delle probabile o forse no sorprese dovute alla meccanica che mi è stato detto essere delicata e costosa......anche se il fascino del ts numerato nero.....è una bella partita e giocarla è bello
 
..dimenticavo X Duca tu che le hai guidate entrambe differiscono parecchio salvo ovviamente ai dati dichiarati da mamma Alfa....intendo come sensazioni al volante
 
beh, una è a carburatori, una a iniezione, già questo è un abisso, cmq con la ts non cambia solo per il motore ma anche per altre cose, come i davavnti freni per esempio...
le ho tutte e due e la ts rappresenta la potenza, il 1.6 è una guida più sul classico alfa, carburatori e senza servosterzo, com'è giusto che sia
 
...eh si forse anche per via che il mio TS (comprato usato ed intestato ad un settantenne!!!)che montava il differenziale autobloccante (mi risulta fosse un optional sul TS...ma non vorrei sbagliarmi)ed ammortizzatori koni sport..... :auto003:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ultimo aggiornamento mi ha chiamato l'alfa...la 75 1.6 è libera e rientrata oggi..più tardi vado a vederla mi ci dà anche dei pezzi di ricambio e poi ho scoperto che l'attuale e unico proprietario è un amico di mio padre che l'ha sempre fatta lavare a mano dal lavaggio davanti al posto di lavoro....forse forse me ne torno a casa con le chiavi in tasca.....