Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

ah, l' ho visto anche io ieri quel video.
emblematico quando ha detto che la m3 sembra scivolare via nelle curve mentre la giulia sembra danzare :D
 
  • Like
Reactions: MPP
Beh, mi consolo: da cogl... quale sono (prima auto da 510 CV) scrissi che girava come intorno a un palo.
Adesso lo confermano dei giornalisti che con le auto ci vivono.
Meno male!





Oppure leggono il forum....
:eek::D:D:D
 
Beh, mi consolo: da cogl... quale sono (prima auto da 510 CV) scrissi che girava come intorno a un palo.
Adesso lo confermano dei giornalisti che con le auto ci vivono.
Meno male!





Oppure leggono il forum....
:eek::D:D:D
Hanno fatto la recensione della Q leggendo i tuoi post, MPP!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e MPP
Beh, mi consolo: da cogl... quale sono (prima auto da 510 CV) scrissi che girava come intorno a un palo.
Adesso lo confermano dei giornalisti che con le auto ci vivono.
Meno male!





Oppure leggono il forum....
:eek::D:D:D
qst m'era sfuggito.... del resto la giulia è donna.. ci sta che possa fare la lap dance...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Bella recensione.
Sui freni non ha ragione al 100%, IMHO, anche se devo dire che se devi veramente "picchiare" con la frenata la sensazione del pedale è curiosa: sembra quasi che la forza da usare non cresca in maniera esponenziale ma sia in qualche modo "calmierata"...
Può anche darsi siano i carboceramici che, andando in temperatura, da soli, esercitando la stessa forza mordono di più, con enorme progressione...


Non mi stanco mai di guardare la Gliulia in azione, quel suo suono mi ha veramente stregato :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: MPP
Giovedì 10 giro delle Dolomiti!
le previsioni del tempo non sono molto ottimistiche per la prossima settimana
e fino a ieri qui era molto caldo e bel tempo, ti conveniva anticiparlo di una settimana con il senno di poi
 
Giovedì 10 giro delle Dolomiti!
2 Giulia Q, 4 4C e altri amici.
Spero solo nel bel tempo: foto in arrivo!
:):):)
Mi aspetto grandi foto.. E la stessa flotta (se) quando arriverà la Q :p
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le previsioni del tempo non sono molto ottimistiche per la prossima settimana
e fino a ieri qui era molto caldo e bel tempo, ti conveniva anticiparlo di una settimana con il senno di poi
Speriamo, incrocio le dita...