Terminale di scarico dx Alfa 159 JTS

whisky74

Nuovo Alfista
13 Maggio 2007
21
1
4
124
Vorrei montare il terminale di scarico dx sulla mia bimba 159 1.9 jts come la 2.2 jts o 2.4 jtd, o visto sotto il paraurti che ci sono gli attacchi e la svasatura nel paraurti per alloggiare il terminale dx ma ho notato che ci passa vicino il tubo in plastica del serbatoio, ma le altre motorizzazioni anno qualche paratia di protezione in più o sono uguali? :eclipsee_steering:
 
guarda non saprei...xò come soluzione "ovvia" opterei x il terminale della 2.2 se lo trovi e mettere dell isolante sul tubo...come quella cosa di carbonio ke si mette sui paraurti
 
Mio papà l'ha fatto alla sua...tutte inox...tolgono il fiato...il ragazzo che le realizza è di verona...ha una piccola officina dove fà marmitte a chiunque...ha anche un sito...Vedi foto un'occhi alla gallery che vedi anche la 159 di mio papà
 
Grazie BlackLine ho inviato un messaggio all'azienda per un preventivo. .: Clap :.
 
So che l'originale dovrebbe costare sui 1200 euri....pure io ho montato un artigianale omologato ed è la fine del mondo...ditta nel Mantovano però.
 
Vorrei montare il terminale di scarico dx sulla mia bimba 159 1.9 jts come la 2.2 jts o 2.4 jtd, o visto sotto il paraurti che ci sono gli attacchi e la svasatura nel paraurti per alloggiare il terminale dx ma ho notato che ci passa vicino il tubo in plastica del serbatoio, ma le altre motorizzazioni anno qualche paratia di protezione in più o sono uguali? :eclipsee_steering:

bisogna montare lo stesso carter che si trova sul lato sinistra, segnato col puntino rosso in foto allegata
 

Allegati

  • 3ok.jpg
    3ok.jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 6,264
blackline per quantoriguarda il rombo dalla marmitta si nota differenza, io ho sotto i remus e un poco si sentono
 
blackline per quantoriguarda il rombo dalla marmitta si nota differenza, io ho sotto i remus e un poco si sentono
si la differenza si sente, specialmente su di giri, il rombo che si sente e bellissimo, sono molto contento x la scelta, mi stavo aggiudicando i Remus su Ebay, poi colpo di fortuna, trovo gli originali, comunque se non trovavo gli originali, la scelta era caduta su i Remus.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si la differenza si sente, specialmente su di giri, il rombo che si sente e bellissimo, sono molto contento x la scelta, mi stavo aggiudicando i Remus su Ebay, poi colpo di fortuna, trovo gli originali, comunque se non trovavo gli originali, la scelta era caduta su i Remus.

doppio terminale
 

Allegati

  • 159_bordino.JPG
    159_bordino.JPG
    34 KB · Visualizzazioni: 1,350
  • 159_bordino3.JPG
    159_bordino3.JPG
    30.3 KB · Visualizzazioni: 1,575
  • 159_doppio.JPG
    159_doppio.JPG
    28.2 KB · Visualizzazioni: 3,191