Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 105cv - anno 2015

doctordereck

Alfista principiante
7 Maggio 2017
36
20
9
40
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 105 cv
Ciao a tutti mi presento
Mi chiamo maurizio e sono da un anno possessore di questa giulietta anche se in realtà ne sto usufruendo da soli 3 mesi. L'ho comprata incidentata (roba da poco) e pian pianino l'abbiamo rimessa in sesto.
2017-07-22-21-11-17.jpg
20170507_172731.jpg
 
Bravissimo....è come spogliare una bella f...a mettere le mani sulla propria ALFA!!!!![emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
 
  • Like
Reactions: Alfa33S
Ogni lavoro fatto in casa ti permette di conoscerla meglio. Bravo, complimenti e benvenuti
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Scommetto che avete lavorato sul paraurti anteriore...
 
  • Like
Reactions: doctordereck
Esatto il lato anteriore sx era danneggiato...cambiato parti meccaniche e carrozzeria. Ha ancora 11700 km e considerato che l'ho pagata 7000 euri ancora oggi credo di poter dire di aver fatto l'affare
 
Esatto il lato anteriore sx era danneggiato...cambiato parti meccaniche e carrozzeria. Ha ancora 11700 km e considerato che l'ho pagata 7000 euri ancora oggi credo di poter dire di aver fatto l'affare
:eek::eek::eek::eek:cereal-guy-spitting:
 
ciao benvenuto
complimenti per i lavori che hai fatto da te
 
Esatto il lato anteriore sx era danneggiato...cambiato parti meccaniche e carrozzeria. Ha ancora 11700 km e considerato che l'ho pagata 7000 euri ancora oggi credo di poter dire di aver fatto l'affare

Però il paraurti va montato meglio, eventualmente devi sostituire gli incastri che ti permettono di metterlo perfettamente in linea con il parafango
 
  • Like
Reactions: None e GMG
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però il paraurti va montato meglio, eventualmente devi sostituire gli incastri che ti permettono di metterlo perfettamente in linea con il parafango
Non capisco a cosa ti riferisci. Cos'è disallineato?